Juventus, Nedved ufficializza un altro addio: non ha senso

Juventus, Nedved ufficializza un altro addio: non ha senso

Pavel Nedved, vicepresidente della Juventus, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN. Il numero due dei bianconeri ha parlato del rinnovo di Bernardeschi, Cuadrado e Rugani. Non solo Dybala, anche altri big potrebbero andare via

“Ora non ha senso parlare di futuro, di contratti, di come sarà la Juve del futuro. Dobbiamo rimanere concentrati sull’obiettivo del nostro campionato che avevamo stabilito come minimo, il quarto posto. Sarà ancora difficile, poi abbiamo anche una semifinale di Coppa Italia e fare bene è il vero obiettivo della società”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Ultime Juve: Nedved sul futuro

Nedved ha parlato della gara e del futuro della Juventus con Allegri:

“Questa sera ci aspettiamo una squadra motivata, ovviamente non siamo contenti del nostro campionato e di come le cose sono andate nell’ultima partita: zero gol e zero punti, nessuna soddisfazione. Non ho capito i complimenti che ha detto il mister, ma nessuno mi ha mai fatto i complimenti dopo aver perso. Quello che conta è la vittoria, soprattutto nel nostro campionato. Al mister piace essere pratico e concreto, il rammarico fa parte della cultura della Juve che deve portarci a nuovi successi, stiamo cercando di ottenere questo”.

Nedved
Nedved
Impostazioni privacy