Napoli, infortunio Osimhen: annuncio ufficiale del club

Fiato sospeso in casa Napoli per l’infortunio di Victor Osimhen: il tecnico Spalletti è in emergenza e in attacco dovrà fare ancora affidamento su Mertens? L’annuncio ufficiale del club spiazza tutti, cosa sta succedendo.

Tegola per il Napoli: infortunio Osimhen, le sue condizioni

La settimana che ha portato il Napoli a preparare la sfida contro la Fiorentina non è iniziata nel verso giusto visto che, alla ripresa degli allenamenti di inizio settimana c’è stato l’infortunio di Victor Osimhen: una brutta tegola per il Napoli e Luciano Spalletti.

L’attaccante nigeriano ha subito uno stop durante l’allenamento nei giorni scorsi, problema muscolare alla gamba sinistra,  il giocatore ha svolto anche gli esami e accertamenti che hanno evitato la lesioni. Sta meglio, anche se sente ancora dolore, però per la gara contro la Fiorentina tornerà ad essere a disposizione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio Osimhen Napoli annuncio – Stopandgoal.com – La Presse

Napoli: recuperato Osimhen, ci sarà contro la Fiorentina

Attraverso il proprio sito ufficiale è arrivato il bollettino riepilogativo della seduta odierna del club azzurro presso il Napoli Konami Training Center: l’attaccante Victor Osimhen si è allenato regolarmente con il gruppo ed è dunque a diposizione in vista della gara di campionato che si terrà domenica pomeriggio alle ore 15 allo stadio Maradona.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: offerta bomba alla Roma, pronti 50 milioni

Napoli: Spalletti sorride, Osimhenci sarà domenica

Il Napoli è pronto e si prepara per la corsa scudetto: domenica è in programma il match contro la Fiorentina e gli azzurri potranno contare su Osimhen che è recuperato dopo l’infortunio accusato nei giorni scorsi in allenamento. Il calciatore sarà a disposizione  prenderà parte alla sfida di campionato. Luciano Spalletti dovrà risolvere alcuni dubbi a centrocampo ma in avanti potrà contare sull’attaccante nigeriano che torna a disposizione dopo la squalifica contro l’Atalanta.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Napoli, dimissioni De Laurentiis: ecco chi sarà il nuovo presidente

Infortunio Osimhen Napoli annuncio – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy