Furia Juve contro Allegri: “Meglio il Milan”

Massimiliano Allegri ha fatto letteralmente infuriare i tifosi bianconeri nel corso della serata di oggi.

Furia Juve contro Allegri: “Meglio il Milan”

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nel corso di un intervento al Festival dei Giovani.

L’attuale allenatore della Juventus, Massimiliano Allegri, ha parlato delle sue vittorie più belle da allenatore tralasciando quelle con la maglia della Juve:

“Devo dire che le vittorie sono belle, non posso scegliere, mi sono piaciute tutte ma quelle che mi ricordo di più sono il campionato di Serie C con il Sassuolo e il primo scudetto vinto in Serie A, quello quando allenavo il Milan. Le sconfitte invece sono tutte brutte, alcune di più perché pensi che alla fine potevi di sicuro fare meglio”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Allegri
Allegri

Tra Allegri ed i tifosi della Juve è rottura

Parole che sicuramente non hanno fatto piacere ai tifosi della Juve, soprattutto alla gran parte della tifoseria che ha sempre mal digerito Allegri in panchina. Arrivato tra i fischi alla sua prima esperienza in bianconero, Allegri aveva convinto tutti vincendo 5 scudetti e soprattutto arrivando due volte in finale di Champions League.

Dopo l’esonero, arrivato a causa del suo gioco ritenuto non adeguato ai tempi di Paratici e Marotta, Allegri è stato richiamato in estate da Agnelli dopo le stagioni difficili con Sarri e Pirlo in panchina. Tuttavia anche in questa stagione il bel gioco è mancato alla Juve nonostante gli investimenti. Le parole di questa sera sembrano ave acuito i problemi tra i tifosi della Juve e Allegri. Molti di loro hanno inondato i social di polemiche dopo le parole di Allegri di questa sera.

Perchè Allegri non viene esonerato?

In tanto in questa stagione hanno chiesto l’esonero di Massimiliano Allegri, soprattutto dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League per mano del Villareal. Ma come mai Allegri non viene esonerato dalla Juve? Il suo contratto da 8 milioni a stagione per 3 anni, ad oggi non permette ad Agnelli nessun ripensamento.

LEGGI: Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato: ecco chi lo prende

Allegri
Allegri
Impostazioni privacy