Calciomercato, Dybala colpo da sogno: destinazione a sorpresa

Calciomercato che non si ferma mai, soprattutto per quanto riguarda le big. In queste ultime settimane si sta parlando di tantissimi giocatori, ed in particolar modo di Paulo Dybala. L’argentino lascerà la Juventus a parametro zero, ed è chiaro di come tante pretendenti stiano pensando al colpo da sogno nella sessione estiva.

Calciomercato: prendono Dybala, destinazione a sorpresa per la Joya

Paulo Dybala è uno dei nomi più caldi sul calciomercato. L’attaccante argentino lascerà la Juventus a giugno, e lo farà a parametro zero, dopo una telenovela lunghissima sul rinnovo di contratto mancato. La Joya sarà libero di firmare per un altro club in estate, e in queste settimane non si fa altro che parlare di quale sarà la sua prossima destinazione per la nuova stagione. Molte squadre sono intenzionate a piombare su di lui, per quella che sarà una corsa importante e che vedrà coinvolte diverse big.

Intanto ci sono novità importanti per il futuro della Joya: stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, anche il Newcastle sarebbe pronto ad un assalto per Dybala. I Magpies, forti di una potenza economica importante, sarebbero infatti intenzionati ad entrare in corsa per l’argentino, sfidando altre concorrenti inglesi e non.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Dybala, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato: Dybala in Premier, corsa a due

Calciomercato che si infiamma sempre di più, e che vede tra i protagonisti Paulo Dybala. Il futuro dell’argentino resta tutto da scrivere, con il nuovo club che non è stato ancora deciso. Intanto il Newcastle vorrebbe provarci, ma è pronta una corsa a due per Dybala con l’Arsenal. I Gunners si stanno muovendo con molta intensità per l’attaccante bianconero, e sperano di anticipare l’altra compagini londinese.

LEGGI ANCHE: Inter, altro che Dybala: il partner di Lautaro sarà lui, assalto Marotta

Dybala resta in Serie A?

Paulo Dybala potrebbe restare in Serie A, nonostante l’addio certo dalla Juventus. Occhio infatti a quello che può accadere tra le pretendenti italiane, con l’Inter che resta un’opzione importante per Dybala. I nerazzurri inseguono il colpo da sogno, Marotta può sferrare un affondo decisivo.

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, niente Inter: Dybala giocherà in un altro club in Serie A

Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Dybala, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy