Roma, brutto infortunio: stagione finita e mercato compromesso

Brutte notizie per la Roma e l’allenatore, infortunio e tegola per il giocatore. Disastro fino a fine stagione perché per il problema è davvero grave. Ha chiuso in anticipo la stagione e comprometterà anche le scelte di calciomercato.

Infortunio e stagione finita: il comunicato

Tegola durissima per il tecnico, il centrocampista ha subito un pesantissimo infortunio che lo costringerà a stare fuori per tutto il resto della stagione.

Leandro Paredes si è operato ed ha concluso in anticipo la sua stagione con il Paris Saint Germain. Il centrocampista argentino da tempo soffriva di pubalgia e nella giornata di oggi ha svolto l’operazione: starà fuori per circa 2 mesi, ciò significa che ha chiuso in anticipo la sua stagione con il Psg.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Infortunio per Leandro Paredes: le sue condizioni

Leandro Paredes, uscito anzitempo nella gara vinta dal Psg contro il Lorient per 5-1, si è operato visto che la pubalgia lo tormentava da qualche settimana. Il centrocampista argentino ha deciso di sottoporsi all’intervento chirurgico per risolvere questo problema.

Tornerà in campo tra circa due mesi. Intanto proseguono le voci di calciomercato con Paredes che è stato accostato nelle ultime settimane alla Roma. Il giocatore potrebbe tornare in giallorosso la prossima stagione anche se non sarà facile strapparlo al Psg che punta molto sul giocatore. In questa stagione è sceso in campo in 22 occasioni ed ha segnato un gol.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: altro sgarbo alla Roma, arriva con Zaniolo

Paredes alla Roma? Dopo l’infortunio cambia lo scenario

Sicuramente l’infortunio di Paredes non è una buona notizia per la Roma che per il prossimo calciomercato aveva deciso di puntare sul centrocampista argentino. Il giocatore ha chiuso anzitempo la sua stagione a causa della pubalgia. Ritornerà in campo tra due mesi. Intanto son sempre più frequenti le voci di un possibile ritorno in Italia e alla Roma di Leandro Paredes che potrebbe andar via dal Paris Saint Germain nella prossima stagione. Da valutare però, adesso, le condizioni fisiche del centrocampista.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Napoli: offerta bomba alla Roma, pronti 50 milioni

Paredes infortunio psg
Impostazioni privacy