Calciomercato Juventus: sta firmando, Raiola decisivo

Arrivano notizie e aggiornamenti sul calciomercato Juventus per la prossima stagione. Molto stretto è il legame con Mino Raiola che questa volta ha deciso di spiazzare i bianconeri.

Calciomercato: andrà via, Raiola ha deciso

Il potente procuratore Mino Raiola ha chiuso un grande affare di calciomercato che vede coinvolto un giocatore che alla Juventus interessava e non poco per il prossimo calciomercato.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato Juventus, Gravenberch ha deciso di non trasferirsi ai bianconeri. Il centrocampista dell’Ajax, in accordo con il suo procuratore Mino Raiola, ha trovato un accordo per andare in un altro top club europeo insieme al suo compagno di squadra Mazraoui.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

mercato juventus gravenberch
Gravenberch, stopandgoal.com, LaPresse

Calciomercato: sfuma l’ipotesi Juve per Gravenberch

Ryan Gravenberch era un obiettivo di calciomercato per la Juventus che aveva seguito il centrocampista dell’Ajax per parecchio tempo. Proficui erano stati i contatti con l’agente Mino Raiola che però alla fine ha optato per portare il suo assistito in un altro club. A riportare la notizia è il giornalista Alfredo Pedullà.

Ryan Gravenberch andrà al Bayern Monaco nel prossimo calciomercato. Accordo raggiunto con Mino Raiola, agente del centrocampista olandese. Adesso all’apertura del mercato bisognerà solo ufficializzare la cosa con l’Ajax che incasserà una cifra inferiore rispetto ai 30 milioni richiesti per il giocatore, che ha il contratto in scadenza con gli olandesi fino al 2023.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: altro sgarbo alla Roma, arriva con Zaniolo

Gravenberch al Bayern Monaco, niente Juve

Noussair Mazraoui e Ryan Gravenberch sono pronti ad approdare al Bayern Monaco. Il primo arriverà a parametro zero. L’altro giocatore dell’Ajax,  Ryan Gravenberch,  era finito nel mirino della Juventus che aveva pensato a lui per il prossimo calciomercato. Alla fine il centrocampista olandese ha deciso di sposare il progetto del Bayern Monaco che ha messo sul piatto un quinquennale da 4,3 milioni a stagione e all’Ajax una proposta tra i 25 e i 28 milioni di euro.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus, Allegri lo ha bocciato: ecco chi lo prende

Gravenberch ajax Bayern Monaco – Stopandgoal.com -La Presse
Impostazioni privacy