Milan-Bologna, il tecnico svela l’infortunio: “Non l’ho sostituito, ma…”

Ha parlato dopo Milan-Bologna, rivelando l’infortunio del suo calciatore, che non è stato sostituito tempestivamente. Spiegato a DAZN il motivo e le sue attuali condizioni.

Milan-Bologna, infortunio senza sostituzione: la rivelazione

Rivelazione a DAZN, nel post-partita, da parte del tecnico dei felsinei. In Milan-Bologna c’era un problema legato ad un piccolo problema per Marko Arnautovic, il tecnico De Leo – che oggi ha sostituito Mihajlovic sulla panchina -, ha rivelato: “Alcuni cambi sono stati obbligati, Marko Arnautovic aveva un problema fisico ma ha stretto i denti. A volte sei costretto ad alcune scelte, noi cerchiamo continuità in campo, ma è per questo che non l’ho tolto. La partita va valutata per tutti i novantotto minuti e, per oggi, va bene così”. 

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

SUL DIGIUNO DEI GOL – “Non c’è bisogno di farne un dramma, noi vogliamo avere un’idea tattica ben precisa, poi magari ti sblocchi col tempo. Vogliamo mettere in campo leggerezza, che in alcune partite ci è mancata. Possiamo essere più cattivi, ma oggi siamo arrivati bene sotto porta, costruendo bene. Siamo fiduciosi”. 

LEGGI ANCHE >>> Bologna: problemi Arnautovic, la notizia nel pre partita

Milan-Bologna - Stopandgoal.com (La Presse)
Milan-Bologna – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy