Napoli, addio Rrahmani: l’agente rivela tutto, ecco dove giocherà

Il Napoli rischia di perdere Rrahmani, c’è un club che ha notato le sue splendide prestazioni con gli azzurri. Cresciuto tanto nell’ultimo anno, l’agente rivela dove giocherà nella prossima stagione.

Calciomercato Napoli, addio Rrahmani: ecco dove giocherà

Addio possibile per Rrahmani, di fronte ad un’offerta irrinunciabile presentata al Napoli. L’agente del difensore kosovaro, nonché capitano della sua Nazionale, ha parlato proprio in merito al suo futuro e all’interesse mostrato da una big, pronta a mettere le mani sul suo cartellino.

Il Napoli viaggia alto e se lo fa è anche per merito del difensore ex Verona che, arrivato per essere una riserva di lusso nelle gerarchie di Spalletti, si è preso molto presto un ruolo importantissimo come centrale di difesa, sostituendo alla perfezione Kostas Manolas, difensore che sotto la gestione del tecnico toscano non si è quasi praticamente mai visto, tanto da spingere gli azzurri a rinunciare al greco anzitempo.

Amir Rrahmani è un obiettivo di calciomercato del Manchester United, ma il suo futuro è al Napoli. Parola del suo agente, Adrian Aliaj che ha svelato tutto circa il suo domani in azzurro.

Calciomercato Napoli Rrahmani - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Rrahmani – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Napoli, l’agente di Rrahmani sull’addio: la rivelazione

È ai microfoni di Gazeta Blic che, l’agente di Amir Rrahmani, rivela tutto circa le ultime news di calciomercato attorno al difensore del Napoli. Il suo assistito, infatti, ne parla così ai microfoni del portale in Kosovo: “Manchester United? A dire il vero, su Rrahmani, c’è l’interesse di diverse squadre. In questo momento c’è un contratto con il Napoli e in azzurro si sente benissimo. Il Napoli giocherà la Champions League molto probabilmente nella prossima stagione e Amir vuole giocare in questa competizione, lo farà con la maglia del Napoli”.

LEGGI ANCHE >>> Napoli, appello di Rrahmani: “Abbiamo ancora bisogno di lui”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: addio sofferto ma inevitabile, 3 italiane su di lui

Ultime Napoli, le cifre del “colpo” Rrahmani

Se Rrahmani dovesse essere ceduto, il Napoli non andrà morbido sulla sua valutazione di mercato. Acquistato dall’Hellas Verona per circa 15 milioni, Rrahmani verrebbe venduto per una cifra che parte da un base di 25 milioni di euro.

Calciomercato Napoli Rrahmani - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Rrahmani – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy