Il maltempo fa saltare il ritorno del campionato: gara rinviata, è ufficiale

Una forte e abbondante nevicata, non prevista, che ha scatenato un vero e proprio panico tra i tifosi che sono rimasti fuori dallo stadio, impossibilitati ad accedere nella struttura per assistere alla gara.

Neve in città, la partita non si gioca

Un avvio di primavera davvero insolito per la città che quest’oggi doveva ospitare la gara di campionato. E’ arrivato l’annuncio ufficiale della Federazione e della società che ha annunciato il rinvio della partita per causa di forza maggiore.

La partita di Ligue 1 tra il Saint-Etienne e l’Olympique Marsiglia è stata rinviata a causa di una forte nevicata che ha colpito la città di Saint-Étienne, un comune francese di 175 203 abitanti capoluogo del dipartimento della Loira, nella regione dell’Alvernia-Rodano-Alpi. I tifosi sono rimasti fuori dalla stadio Geoffroy-Guichard, impossibilitati a causa delle neve ad accedere alla struttura per assistere alla gara di campionato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Saint Etienne Marsiglia rinviata
Saint Etienne Marsiglia rinviata Ligue 1 annuncio ufficiale – Stopandgoal.com – La Presse

Rinviata Saint-Etienne-Olympique Marsiglia: i motivi e  l’annuncio

La partita valida per la trentesima giornata di Ligue 1 tra il Saint-Etienne e l’Olympique Marsiglia è stata ufficialmente rinviata a causa di una forte nevicata che ha colpito la città francese.

C’è stata la comunicazione ufficiale, da parte del club, che ha annunciato il rinvio della partita di Ligue 1.

Ecco il comunicato ufficiale.

“A causa delle enormi difficoltà, riscontrate dai tifosi, per accedere allo stadio Geoffroy-Guichard, la federazione ha deciso, in comune accordo con tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione dell’incontro, di rinviare la partita prevista per questo sabato tra Saint Etienne e Marsiglia”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Spezia-Venezia: formazioni ufficiali e highlights in diretta

Saint-Etienne-Olympique Marsiglia: quando si giocherà la partita

La partita di campionato di Ligue 1 tra Saint Etienne e Olympique Marsiglia è stata ufficialmente rinviata. Ecco quando si giocherà nuovamente la partita

Questo il comunicato ufficiale del Saint Etienne.

“Si è deciso di posticipare la partita tra Saint-Etienne-Marsiglia, prevista per questo sabato, a domani domenica 3 aprile. Nelle prossime ore sarà comunicato il programma definitivo dell’incontro. Ricordiamo, inoltre, che la decisione non è ancora ufficiale. Non è da escludere anche un rinvio alla prossima settimana. La società del Saint-Etienne darà informazioni certe nelle prossime ore”. 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Esonero in Serie A, ipotesi “traghettatore” fino a fine stagione

Saint Etienne Marsiglia rinviata
Saint Etienne Marsiglia rinviata Ligue 1 annuncio ufficiale – Stopandgoal.com – La Presse
Impostazioni privacy