Calciomercato Roma: venduto Jordan Veretout, destinazione a sorpresa

Jordan Veretout lascia la Roma. Il centrocampista centrale francese, dopo aver cominciato bene la sua stagione agli ordini di Josè Mourinho, non sta vivendo un periodo semplice.

Mercato Roma: venduto Jordan Veretout, destinazione a sorpresa

Per tale motivo in estate Veretout dovrebbe essere ceduto. Secondo le ultime notizie di calciomercato, il futuro del centrocampista Jordan Veretout potrebbe essere in Francia visto il grande interesse in patria per il calciatore. Scoperto tardi anche dalla propria Nazionale, Veretout in questa stagione si è conquistato anche diverse chiamate da parte della Francia. Per questo motivo sarebbe diventato uno degli obiettivi di mercato del Marsiglia.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Veretout
Veretout

Roma: Veretout via tra le polemiche

 

Dopo le polemiche che lo hanno riguardato in questi giorni, il futuro di Jordan Veretout sarebbe ormai segnato. Il calciatore ex Fiorentina potrebbe presto dire addio alla Roma. Secondo quanto rivelato dal portale Footmercato, il centrocampista francese sarebbe pronto a tornare a giocare in Ligue 1 dove lo attende la maglia dell’Olympique Marsiglia. Una scelta non facile per il calciatore che piace anche a Inter e Milan, ma che sarebbe pronto a tornare a “casa” dopo le polemiche. Arrivato dalla Fiorentina tre anni fa, Veretout a Roma aveva fatto benissimo nelle prime stagioni, salvo poi incontrare Mourinho. Con l’arrivo dello Special One le sue prestazioni sono lentamente scese di tono. Per tale morivo ora la cessione sembra inevitabile, soprattutto dopo la festa organizzata dalla moglie in questi giorni a Montecarlo. Una festa in grande stile dove sono stati invitati amici e parenti, tutti rigorosamente senza mascherina. Un comportamento che ha suscitato l’indignazione dei tifosi e che non è passato visto che la moglie del calciatore ha contratto il Covid così come lo stesso Veretout.

Veretout: niente Italia?

Come confermato dall’agente Mario Giuffredi, Veretout in passato era stato molto vicino a vestire le maglie di Napoli, Milan e Inter. Ma ad oggi il suo destino sembrerebbe essere in Francia.

LEGGI: Roma: Veretout ceduto per 20 milioni, la destinazione

Veretout
Veretout
Impostazioni privacy