“Futuro in Serie A?”, l’annuncio di calciomercato fa impazzire i tifosi

Il calciomercato della Serie A inizia a vivere momenti caldissimi. Potrebbero esserci colpi davvero inaspettati per tanti club. Paulo Dybala ha deciso di lasciare la Juventus e su di lui si è aperto un enorme capitolo sul futuro.

Calciomercato Serie A: annuncio in diretta del campione

Calciomercato Serie A, i club italiani stanno già mettendo in moto il treno per andare senza freni sulla sessione e migliorare le rose. Anche i top club perderanno i propri campioni e stanno cercando i sostituti all’altezza per non deludere i tifosi.

La Serie A sarà uno dei campionati principali per il calciomercato estivo. Tanti club stanno dicendo addio alle proprie stelle e dovranno rimpiazzarli con colpi altrettanto importanti per incrementare il valore della rosa.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Napoli sta provando a prendere Adnan Januzaj per sostituire Lorenzo Insigne. Il belga potrebbe essere l’arma in più di Luciano Spalletti a partire dalla prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Januzaj
Calciomercato Napoli Januzaj – Stopandgoal.com (LaPresse)

Calciomercato Napoli, futuro Januzaj: l’annuncio

Adnan Januzaj è uno dei nomi che il Napoli sta considerando per il dopo Insigne. Il calciatore belga ha il contratto in scadenza nel 2022 e non ha trovato l’accordo per il rinnovo. Il suo nome fa gola a tanti club ma Cristiano Giuntoli sta provando ad anticipare la concorrenza.

In conferenza stampa, dal ritiro del Belgio, Januzaj ha parlato dell’interesse del Napoli e del suo possibile futuro in Serie A.

“Non ho parlato con Mertens, sono concentrato sulla Real Sociedad. La gente parla ma non presto attenzione. Conosco la mia situazione, le decisioni che prenderò riguardano me, la mia famiglia e Raiola. Mino è molto esigente, lavoro con lui da un paio di anni e parliamo molto”.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Napoli: colpo dalla Juventus per il dopo Insigne?

Ultime news Napoli: non solo Januzaj, piace Bernardeschi

Il Napoli sta sondando il terreno per diversi calciatori sul calciomercato. Bisognerà trovare il sostituto di Insigne e farlo anche abbastanza in fretta, visto che il campionato 2022/23 inizierà molto prima del solito. Un altro nome che stuzzica la coppia Giuntoli-Spalletti è quello di Federico Bernardeschi, anche lui in scadenza di contratto con la Juve e possibile colpo a parametro zero.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Napoli: il sogno è Kvaratskhelia

Januzaj Napoli
Januzaj Napoli – Stopandgoal.com (LaPresse)
Impostazioni privacy