Milan: infortunio in Nazionale, altra tegola per Pioli

Aggiornamenti importanti per quanto riguarda il Milan e i propri tifosi, un altro calciatore si è fermato e ora si fa seria la situazione in vista della volata scudetto.

Milan: problema in Nazionale

Il Milan vince di misura a Cagliari e si prende la testa della classifica in un clima infuocato (dove si sono registrati gravi episodi razzisti). Intanto la società rossonera ha appena appreso la notizia di un problema in Nazionale con la Francia per Maignan che si è fermato per infortunio. Il portiere rossonero ha risposto alla chiamata della convocazione della propria Nazionale per gli impegni in programma (amichevoli) ma sono arrivate novità importanti. Pare che abbia accusato un piccolo infortunio Maignan e il Milan ora attende aggiornamenti. Già ha avuto problemi seri con l’operazione alla mano quest’anno il portiere che è stato costretto a stare fuori a lungo. Ora si teme un altro stop per il portiere del Milan Maignan.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Maignan Milan infortunio
Maignan Milan infortunio

Infortunio Maignan: Milan in ansia

Mike Maignan non si è allenato con la Nazionale francese a causa di un fastidio al tendine d’Achille. E’ questa la notizia che lanciano direttamente i colleghi francesi. Da capire se si tratta soltanto di una decisione precauzionale quella di non allenarsi o potrebbe esserci qualcosa di più serio dietro lo stop per infortunio di Maignan che tiene il Milan in apprensione tra tifosi e società.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: ritiro Ibrahimovic

Milan: la stagione di Maignan

Il portiere francese 26enne arrivato dal Lille per prendere la pesante eredità di Donnarumma sta facendo una stagione straordinaria. Impatto incredibile per Maignan al Milan che quest’anno si è subito preso in mano la difesa rossonera da vero leader. Sono 13 le porte inviolate in stagione su 30 gare, un rendimento pazzesco per il calciatore che più di una volta si è dimostrato l’arma in più per portare a casa il risultato. Dopo aver vinto in Francia il campionato con il Lille battendo il potente PSG ora è in Serie A con il Milan che Maignan vuole vincere lo scudetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo Jovic

Maignan Milan infortunio
Maignan Milan infortunio
Impostazioni privacy