Bologna: problema per Mihajlovic: il pessimo annuncio

Intervista a Mihajlovic

Mihajlovic, tecnico del Bologna, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN prima della gara di questa sera.

“Abbiamo lavorato molto, c’è qualcosa di emotivo, ho cercato di lavorare e devo dare serenità all’interno di tutti. Dobbiamo essere lucidi e giocare la palla con continuità. Gli avversari mettono pressione, se ci mettiamo anche noi non va bene, se si sbaglia non succede nulla.

Singoli? Vediamo dopo la partita, se vinciamo sarà la squadra giusta, se non vinciamo non sarà. Conta il risultato in campo, ci siamo preparati bene ed i ragazzi sono fiduciosi”.

Intervista a Soriano

Soriano, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN prima della gara di questa sera.

“Gol che manca? Speriamo di si, ormai mi fate le stesse domande, però come ho sempre detto io voglio vincere, poco importa se segno. Loro sono forti, e noi senza palla dobbiamo sacrificarci per fare bene, dobbiamo essere determinati”.

Intervista a Marino

Umberto Marino, dg dell’Atalanta, ha parlato a DAZN prima della gara.

“Oggi prevarrà la voglia di fare bene, abbiamo grandi motivazioni non solo in Europa ma anche in campionato. Ci sono molte partite e avremo un finale di stagione molto bello.

Due volti e inciampi? Lo ripeto sempre, non sono mai mancate le prestazioni, alcuni episodi hanno indirizzato i risultati, non voglio alibi, noi siamo l’Atalanta”.

Intervista a Koopmeiners

Koopmeiners, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a DAZN prima della gara di questa sera.

“Oggi in campo porteremo lo stesso entuisiamo di sempre, in Europa abbiamo fatto bene e vogliamo vincere anche oggi. Ruolo? Il mister mi ha fatto giocare in tanti ruoli, io cerco di dare il massimo. Quando mi mette alla prova rispondo presente, sto imparando tanto e sono a mio agio. Voglio dare una mano alla squadra”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mihajlovic
Mihajlovic
Impostazioni privacy