Napoli-Udinese: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

La prima partita del sabato pomeriggio di Serie A è Napoli-Udinese: ecco le formazioni ufficiali e gli highlights della sfida.

Napoli-Udinese: le formazioni ufficiali

Dopo aver perso solo una delle ultime dieci partite di campionato, il Napoli potrebbe portarsi in cima alla classifica della Serie A per qualche ora, se riuscisse a vincere oggi. La vittoria per 2-1 domenica scorsa contro il Verona ha dimostrato che il Napoli sembra volere farsi avanti al momento giusto. Dopo aver pareggiato e perso recentemente in casa contro le due milanesi, ci si aspetta che il Napoli riesca a vincere contro l’Udinese.
Sebbene l’Udinese abbia subìto almeno 2 gol in tutte e quattro le sue ultime trasferte a Napoli, la squadra di Cioffi arriva da una sequenza con cui si è allontanato dal rischio retrocessione con 4 risultati utili consecutivi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Napoli-Udinese: le formazioni ufficiali

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Fabian Ruiz; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti.

UDINESE (3-5-2): Silvestri; Becao, Pablo Marí, Zeegelaar; Molina, Pereyra, Walace, Makengo, Udogie; Beto, Deulofeu. All. Cioffi.

Impostazioni privacy