Fiorentina, Italiano: “Si è strappato un dente da solo”, le immagini

Nel post-partita di Inter-Fiorentina, le parole di Vincenzo Italiano. Al centro delle questioni l’infortunio per il suo titolare, ecco cosa è successo dopo la botta.

Fiorentina, Torreira perde un dente: le parole di Italiano

Ha parlato nel post-partita di Inter-Fiorentina, il tecnico Vincenzo Italiano. Ecco le sue parole ai microfoni di DAZN, dopo il pareggio: “Abbiamo creato tante situazioni per portarci in vantaggio, era quello che avevo chiesto ai ragazzi: uscire a testa alta. Ikoné poteva segnare alla fine, purtroppo alla fine siamo sempre noi a soccombere, potevamo uscire dal campo con i tre punti. Oggi andiamo via con maggiori fiducie. Poteva segnare, poteva fare meglio, gliel’ho detto. Gli ho anche chiesto se poteva dribblare Handanovic, mi ha detto di no”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sull’infortunio di Torreira ai denti, Italiano commenta le immagini: Torreira non l’avevo visto… ha perso un dente. È un combattente, è un uomo squadra. Merita il gol, è uno che dà tutto e lui ha dei tempismi da goleador”. Il centrocampista uruguaiano ha sentito dondolare un dente e se lo sarebbe praticamente strappato.

LEGGI ANCHE >>> Inter-Fiorentina: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights

Vincenzo Italiano - Stopandgoal.com (La Presse)
Vincenzo Italiano – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy