Devis Mangia Malta molestie
Prima di Cagliari-Milan, parla così il dirigente, che chiede a gran voce la regolarità del campionato, a causa di alcune questioni. Le parole in diretta a Sky Sport, prima del calcio d’inizio.
Ha parlato prima di Cagliari-Milan, il dirigente del club, ai microfoni di Sky Sport. Dalla Sardegna la “denuncia” prima dello stop che ci sarà a causa della sosta per la Nazionale, in cui si giocherà la partita tra Italia e Macedonia per lo spareggio ai Mondiali.
Mario Passetti, direttore generale del Cagliari, ha parlato del normale svolgimento del campionato, attraverso queste parole: “Non bisogna falsare il campionato, le partite che non si sono ancora giocate e che sono da recuperare, vanno giocate quanto prima. Sono stante, bisogna essere corretti per il normale svolgimento della competizione”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nell’intervista del pre-partita di Cagliari-Milan, Mario Passetti ha precisato alcune cose circa i recuperi delle partite, da giocare per il campionato in corso. Ci sono delle squadre, coinvolte nella lotta salvezza e appunto, assieme al Cagliari, che non hanno ancora giocato le partite che dovevano essere recuperate diverso tempo fa. In questione, Salernitana e Venezia, che hanno più di una partita in meno rispetto al Cagliari e, dopo la sosta per la Nazionale, molto probabilmente si fisseranno gli appuntamenti. La prima data a disposizione per i recuperi porta allo slot di mercoledì 6 aprile, per i club coinvolti nella lotta salvezza.
LEGGI ANCHE >>>Â Cagliari-Milan: highlights, formazioni ufficiali e risultato live
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Cagliari, accuse pesanti di Mazzarri: ce l’ha con i suoi giocatori
Parla anche di Joao Pedro e della convocazione in Nazionale per il talento italo-brasiliano. Ecco le sue parole: “Siamo felici per Joao Pedro, è il nostro capitano e ci rappresenta. Abbiamo ben nove giocatori nel giro delle Nazionali, fa piacere. Joao è italiano a tutti gli effetti, è qui in Italia da 12 anni”.
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…