Lazio, incontro Lotito-Sarri: ecco cosa succede

Stagione altalenante per la Lazio, che dovrà restare aggrappata al treno Europa, e che soprattutto dovrà definire al meglio il futuro di alcuni giocatori e di Maurizio Sarri. La dirigenza si sta mettendo a lavoro in questi ultimi giorni, e pare ci siano delle novità importanti anche per quanto riguarda il tecnico toscano.

Ultime Lazio: incontro Lotito-Sarri, ecco quando

Il calciomercato della Lazio passa non solo per i giocatori, ma anche per Maurizio Sarri. La dirigenza infatti vuole definire al meglio il futuro di alcuni elementi importanti, tra cui ovviamente c’è l’allenatore toscano ex Napoli e Juventus. Intanto arrivano delle novità importanti in merito: stando alle ultimissime notizie riportate dal Corriere dello Sport, pare sia in programmo un incontro tra il presidente Lotito e Sarri. I due si incontreranno a breve, più precisamente a fine marzo.

Dovrà essere fatto un recap di quello che è stato l’andamento stagionale, dei prossimi obiettivi, e verrà stilato un piano per quanto riguarda il rinnovo di contratto. Tra i due c’è un buon rapporto, c’è ottimismo per il prolungamento, e anche il tecnico ha intenzione di restare saldo in panchina per avviare un importante percorso di crescita insieme ai suoi giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Sarri Lazio, Lapresse, stopandgoal.com
Sarri Lazio, Lapresse, stopandgoal.com

Notizie Lazio: rinnovo Sarri, c’è un nodo

Lotito e Sarri si incontreranno a fine marzo per parlare del futuro. Il presidente vuole un summit con l’allenatore, ed è chiaro di come i temi che andranno discussi saranno molto diversi e importanti. La priorità resta il nodo mercato, con Sarri che vorrebbe nuove garanzie dal punto di vista tecnico. In estate si muoverà qualcosa, con il ds Tare che cercherà di accontentare le richieste specifiche di Sarri.

LEGGI ANCHE: Lazio: Sarri in ansia per il Derby con la Roma, il motivo

Futuro Sarri: la volontà di Lotito

Il futuro di Sarri è ancora da definire. L’incontro con Lotito è dietro l’angolo, e intanto filtra un certo ottimismo dalle ultime news trapelate dalla Capitale. La volontà di Lotito è quella di continuare con Sarri e offrirgli il rinnovo di contratto. 

POTREBBE INTERESSARTI: Lazio: Sarri infuriato, è colpa del Derby con la Roma

Sarri, Lapresse, stopandgoal.com
Sarri, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy