“Neymar in bianconero”, l’annuncio fa impazzire i tifosi

Via dal Paris Saint-Germain dopo i fischi, il popolo parigino ha emesso una dura sentenza verso uno dei principali giocatori del club. E la stessa società sarebbe pronta a dirgli addio.

Calciomercato, Neymar in bianconero: l’annuncio

Ha chiesto più volte una tranquillità maggiore, Neymar, che non vedrebbe l’ora di finire in vacanza nel campionato della Major League Soccer. Il punto, però, è che maggiore entusiasmo dovrebbe continuare ad averlo, magari con la maglia di un altro club.

“Neymar Vestito di bianconero”, fanno sapere i media esteri. Sì perché, nella prossima stagione, potrebbero cambiare i colori della sua maglia. Nella lista dei desideri di un top club, ci sarebbe finito proprio O’ Ney, pronto a vivere una nuova esperienza, lontano dalla Ligue 1.

Neymar è un obiettivo di calciomercato del Newcastle che, come il Paris Saint-Germain, avrebbe intenzione di mettere in piedi una squadra, pronta a dominare il campionato nei prossimi anni. Il club dei Magpies non vedrebbe l’ora di mettersi a confronto con le corazzate di Premier League, vivendo rivalità con big come Manchester City e Liverpool, in cima alla classifica del campionato inglese.

Calciomercato Neymar Newcastle - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar Newcastle – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Newcastle, obiettivo Neymar: le ultime

Sono i colleghi di Fichajes.com a rivelare le ultime news di calciomercato legate al grande colpo Neymar, per il Newcastle. Il club bianconero andrebbe dritto verso lo scontento di casa PSG, pronto probabilmente ad una nuova esperienza in un nuovo campionato, salutando così Parigi e la Ligue 1. La voglia è quella di tornare a competere in un posto dove possa sentirsi amato, al contrario di quanto vissuto nell’ultima giornata di campionato quando, al Parco dei Principi, hanno fischiato sia lui che Messi, nella surreale situazione vissuta all’interno del campo da gioco.

LEGGI ANCHE >>> Rivoluzione PSG: Neymar venduto, accordo col nuovo club

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Neymar contro Donnarumma: il brasiliano pubblica le conversazioni

Ultime Newcastle: le cifre del colpo Neymar

La voglia del Newcastle è quella di prelevare Neymar e le cifre non sono un ostacolo. Il fuoriclasse brasiliano potrebbe percepire al Newcastle circa 30 milioni di euro a stagione, da chiarire è la posizione del PSG sul suo cartellino. Occhio all’opzione Saint-Maximine, calciatore che potrebbe far ritorno in Francia ed essere inserito nell’affare che porta Neymar in Premier League, anche se il francese sembra intoccabile per il club bianconero.

Calciomercato Neymar Newcastle - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Neymar Newcastle – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy