Calciomercato, Gollini torna in Serie A: ecco dove giocherà

Annuncio importantissimo di mercato, sarà di nuovo in Serie A: colpo Gollini per la porta, nella prossima stagione.

Calciomercato, colpo Gollini: ecco dove giocherà

Un club di Serie A fa sul serio per Pierluigi Gollini, portiere che diventerebbe così il titolare nella prossima stagione. Troppo chiuso da Lloris, il portiere italiano non ha trovato lo spazio che cercava agli Spurs, tanto da non guadagnarsi il posto neppure quando è approdato il tecnico, suo connazionale, Antonio Conte.

Pierluigi Gollini è un obiettivo di calciomercato per la Fiorentina. Il club viola gli garantirebbe un posto da titolare nella prossima stagione, considerando il dualismo che sta vivendo Dragowski con Terracciano, con il polacco che non ha convinto a pieni voti Vincenzo Italiano. Con il secondo a fargli da vice, Gollini diventerebbe dunque il titolare a Firenze, con i guantoni “viola”.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Fiorentina Gollini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Fiorentina Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Fiorentina, obiettivo Gollini: le ultime

Sono i colleghi de La Nazione a rivelare le ultime news di mercato in casa Fiorentina, con il colpo tra i pali nel nome di Pierluigi Gollini. Il portiere ex Atalanta sarebbe pronto al grande ritorno in Italia, considerando anche la sua voglia di tornare in Nazionale, per le importanti sfide che potrebbero vedere protagonista la formazione allenata da Roberto Mancini.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato, Conte scarica Gollini: torna in Serie A, accordo ai dettagli

Escluso dal progetto del Tottenham, vorrebbe risentirsi protagonista in Italia e con la maglia della Fiorentina, tutto questo, potrebbe essere possibile. Dopo solo un anno in Premier League, il ritorno in Italia del portiere italiano.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Gollini torna in Serie A: incontro e firma con il top club

Ultime Fiorentina, le cifre del colpo Gollini: c’è anche l’alternativa

Gollini sembra l’obiettivo numero uno per la porta della Fiorentina, nella prossima sessione di calciomercato. Massima attenzione però sui diversi nomi, accostati ai pali dei viola. Oltre a Gollini, Pradè sarebbe interessato anche a Carnesecchi, giovane portiere di proprietà dell’Atalanta e che sta brillando, in prestito, alla Cremonese.

Calciomercato Fiorentina Gollini - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Fiorentina Gollini – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy