Verona-Napoli%2C+striscione+shock+sulla+guerra%3A+il+significato+%C3%A8+raccapricciante
stopandgoalcom
/2022/03/13/verona-napoli-striscione-shock-guerra-significato/amp/
News

Verona-Napoli, striscione shock sulla guerra: il significato è raccapricciante

Striscione shock apparso all’esterno del Bentegodi, nella notte che ha preceduto Verona-Napoli. La sfida, che risulterà bellissima in campo, non lo è altrettanto all’esterno del terreno di gioco.

Verona-Napoli, striscione shock: “Bombardateli”

Verona-Napoli è un’accesissima sfida in Serie A, con due squadre rivali che si contenderanno i tre punti. Alto tasso tecnico, con le due città che però vivono momenti di forte tensione, a causa di uno striscione apparso all’esterno dello stadio di Verona, firmato “Curva Sud”.

Gli esponenti della Curva Sud e di fede legata all’Hellas Verona, questa notte, hanno srotolato uno striscione con le bandiere di Russia e Ucraina. In un momento molto complicato, che stanno vivendo proprio in Ucraina, la decisione di esporre lo striscione per indicare che i bombardamenti vanno indirizzati verso la città di Napoli.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Striscione Verona-Napoli – Stopandgoal.com (Fonte foto: Twitter Carlo Alvino)

Verona, lo striscione shock contro Napoli: il significato

Si cela un raccapricciante significato dietro lo striscione, apparso questa notte e nel giorno di vigilia di Verona-Napoli. Doveva essere solo una partita di calcio, ma i tifosi hanno deciso di manifestare così la loro tensione legata alla partita.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Hellas Verona, Tudor attacca Dazn: “Dovevamo vincere noi”

Sullo striscione sono apparse le coordinate di Napoli, con le bandiere di Russia e Ucraina. Il significato è nella “richiesta” di bombardamenti verso la città partenopea. Un messaggio che non si può tollerare e che va oltre ogni sano sfottò sportivo.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Verona, Montipò nella big di Serie A: annuncio dell’agente

Verona, striscione intollerabile: la condanna del web

È il collega e giornalista Carlo Alvino a pubblicare la foto che ha presto fatto il giro del web, dello striscione apparso all’esterno del Bentegodi. Verona-Napoli si giocherà quest’oggi alle 15 ma le news che giungono, in merito alla partita, sono intollerabili. In un momento di forte apprensione, con le iniziative che la Serie A e l’intero mondo del calcio stanno portando avanti per i fatti storici che stanno venendo fuori in Ucraina, è intollerabile leggere messaggi di questo tipo.

Osimhen e Ceccherini – Stopandgoal.com (La Presse)
Simone Davino

Giornalista iscritto all'ODG e redattore presso la redazione di Stopandgoal.com.

Recent Posts

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

1 giorno ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

1 giorno ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

1 giorno ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

1 giorno ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

1 giorno ago

8 giocatori hanno rifiutato l’Al-Hilal: Inzaghi fa un ultimo tentativo

Calciomercato estivo che è iniziato con largo anticipo quest'anno grazie alla prima edizione dei Mondiali…

2 giorni ago