Calciomercato Hellas Verona Tameze - stopandgoal.com - Lapresse
Autore di una super stagione con l’Hellas Verona, è una delle grandi rivelazioni di questo campionato. Il giocatore è finito nel mirino dei top club che sono pronti a darsi battaglia per prenderlo nel prossimo calciomercato.
L’Hellas Verona è una delle grandi rivelazioni della Serie A italiana in questa stagione. È nona in classifica con 41 punti in 29 partite mettendo in mostra un grande potenziale offensivo. Nel prossimo calciomercato la dirigenza dovrà difendersi dagli attacchi delle big italiane che sono pronte a fiondarsi sui giocatori del club gialloblù.
Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato Hellas Verona, uno dei giocatori più importanti della squadra, Adrien Tameze, sembra essere uno di quelli che a fine stagione potrebbe fare il definitivo salto di livello ed andare in un top club italiano.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Tameze, 28enne centrocampista camerunese, è diventato un titolarissimo dell’Hellas Verona nel sistema di gioco di Igor Tudor. Un calciatore che si distingue in campo difensivo, determinante quando si tratta di anticipare e vincere i duelli individuali.
Tameze nel prossimo calciomercato potrebbe lasciare l’Hellas Verona e trasferirsi in un’altra società italiana. Il giocatore ha il contratto che scade nel 2024 e ha un valore di 7 milioni di euro, il che lo rende un vero affare per le big del calcio italiano.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Roma: arriva a parametro zero in estate, blitz di Pinto
Secondo le ultime informazioni di calciomercato Hellas Verona, su Tameze è vivo l’interesse di club come Napoli, Juventus, Fiorentina, Atalanta e Roma. A riportare la notizia è il portale fichajes.net
Queste sono solo alcune delle squadre che lo hanno messo nel mirino per la prossima estate. Intanto il giocatore vuole chiudere al meglio questa stagione con la maglia dell’Hellas Verona per poi decidere con calma il suo destino nel prossimo calciomercato.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato Juventus: scambio con il PSG, si chiude subito
E' considerato uno degli attaccanti più promettenti e forti del futuro e ora per Benjamin…
Pallone d'Oro 2025, ormai ci siamo e non è più un sogno! L'Italia può riportare…
Svolta per quanto riguarda il futuro di Nicolò Zaniolo pronto a lasciare anche la Fiorentina…
Un momento davvero difficile da gestire da parte dell'arbitro Szymon Marciniak e del Var nella…
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…