Calciomercato Napoli, giocherà in Premier League: lo convince il tecnico

Napoli che sta continuando a muoversi con grande intensità sul mercato, e che prepara già i prossimi movimenti per la sessione estiva. La società dovrà pensare a dei nuovi innesti per Luciano Spalletti, ma allo stesso tempo anche a come blindare i pezzi più pregiati in rosa. Intanto arrivano sirene inglesi per un big.

Calciomercato Napoli: destinazione Premier League per un big

Il calciomercato del Napoli continua a vele spiegate verso l’estate, sessione in cui ci saranno acquisti e cessioni. Chiaro di come andranno blindati soprattutto i big, i quali restano nel mirino di tante pretendenti estere e non solo. Uno di quelli che potrebbe dire addio sul mercato è Fabian Ruiz, centrocampista che sta disputando una buona stagione, e che ha attirato l’interesse di varie squadre. Lo spagnolo si sta consacrando sempre di più sotto la guida di Spalletti, e adesso per lui stanno arrivando delle nuove avances.

Stando alle ultime notizie trapelate dall’Inghilterra, pare che l’Arsenal sia pronto ad un assalto per Fabian Ruiz. I Gunners infatti sono a caccia di nuovi rinforzi a centrocampo vista la partenza ormai scontata di Granit Xhaka. Il giocatore del Napoli può essere il profilo ideale, e che può dare garanzie anche in futuro vista l’età ancora giovane.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com
Calciomercato Napoli, Lapresse, stopandgoal.com

Mercato Napoli: Fabian Ruiz-Arsenal, c’è una richiesta

Fabian Ruiz è un obiettivo di mercato dell’Arsenal. Il centrocampista del Napoli piace moltissimo ai Gunners, i quali sarebbero alla ricerca di un rinforzo di livello in quella zona di campo. Inoltre, stando alle ultimissime news riportate da fichajes.net, pare che il tecnico Arteta abbia chiesto l’investimento di Fabian alla società. E’ proprio il tecnico spagnolo che sta spingendo per la trattativa, e chissà che non possa convincere il suo connazionale a firmare.

LEGGI ANCHE: Napoli, ecco il nuovo portiere: “Si gioca il posto con Meret”

Ultime Napoli: super concorrenza per Ruiz

Il Napoli dovrà fare uno sforzo importante per blindare Fabian Ruiz. Il centrocampista piace a tantissime squadre, soprattutto dalla Liga: Fabian Ruiz è un obiettivo di Real Madrid, Atletico Madrid e Barcellona. 

POTREBBE INTERESSARTI: Napoli, è fatta: lo ha convinto Cavani, giocherà in azzurro

Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Fabian Ruiz, Lapresse, stopandgoal.com
Impostazioni privacy