Calciomercato Juventus Napoli Olivera - Stopandgoal.com (LaPresse)
Napoli e Juventus si danno battaglia in campo e sul calciomercato. I due club sono ormai da anni avversari sia sul rettangolo verde che sulle scrivanie e anche questa volta hanno un obiettivo in comune.
Juventus e Napoli hanno lo stesso obiettivo di calciomercato. Massimiliano Allegri e Luciano Spalletti hanno individuato lo stesso rinforzo per le proprie rose e in estate proveranno a portarlo in Serie A.
Il calciomercato estivo di Juve e Napoli si prospetta estremamente interessante. Entrmbe le societĂ hanno deciso di rivoluzionare la rosa il piĂą possibile e potrebbero piazzare dei colpi favolosi.
Secondo le ultime notizie di mercato, Napoli e Juventus si stanno dando battaglia per Mathias Olivera. Il terzino sinistro del Getafe si trasferirĂ in Serie A, come annunciato dal presidente.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Mathias Olivera è un obiettivo di mercato concreto per Juventus e Napoli. Gli azzurri lo hanno seguito a lungo a gennaio, senza riuscire a portarlo in Serie A. E nelle ultime settimane anche i bianconeri hanno tentato il primo approccio per l’uruguaiano.
Il presidente del Getafe, Angel Torres, ai microfoni di Cadena Ser ha parlato del futuro di Olivera e del possibile trasferimento in Serie A.
“Gioca con noi già da tanto anni. Ha rinnovato, ma a condizione che con un’offerta che convincesse entrambe le parti, sarebbe partito. Non resterà qui per sempre. Penso che la trattativa per il passaggio di Olivera, in Italia sia in fase molto avanzata”.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, Olivera tra Napoli e Juventus: interviene Cavani
Il Napoli accelera e supera la Juventus in fase calciomercato per Mathias Olivera. La fumata bianca c’è: trasferimento da 11 milioni di euro, bonus compresi, per la gioia di Spalletti che cercava proprio un innesto fresco in quella zona di campo. L’ufficialità arriverà alla fine della stagione, Olivera sarà un nuovo giocatore del Napoli.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, Agnelli prova a soffiare il campione a De Laurentiis
La stagione del Milan non è andata come ci si aspettava e tra i peggiori…
Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha giĂ …
Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti piĂą continui della Serie A per rendimento: ora…
Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…
Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…