Calciomercato Napoli: ecco le ultime notizie sugli affari che sta portando avanti il ds Giuntoli per la prossima stagione. Da chiarire la situazione relativa ai portieri con Ospina che con molta probabilitĂ saluterĂ a fine stagione, visto che ha il contratto in scadenza nel 2022. SarĂ rinnovata la fiducia a Meret che diventerĂ il nuovo numero uno del club azzurro, come secondo si valutano diversi profili che potrebbero arrivare dalla Serie A.
Il Napoli lavora al prossima calciomercato estiva che regalerĂ tantissimi sorprese. Giuntoli, direttore sportivo della societĂ azzurra, è giĂ a lavoro per programmare la prossima sessione. Nel mirino per il prossimo calciomercato Napoli c’è un nuovo portiere che, nell’idea della societĂ e di Spalletti, sarĂ il vice di Meret.Â
Il Napoli ha deciso per quanto riguarda i portieri: nel prossimo calciomercato ci sarà l’addio di Ospina, che ha il contratto in scadenza. Massima fiducia a Meret che diventerà il nuovo numero uno. A lui sarà affiancato un nuovo estremo difensore che potrebbe arrivare dall’Hellas Verona.
Secondo le ultime notizie di calciomercato Napoli, Giuntoli ha messo nel mirino il portiere Montipò che sta ben impressionando all’Hellas Verona.Â
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI!
Si muove il calciomercato Napoli con Montipò che è il nome nuovo per la porta del club azzurro per la prossima stagione. L’agente dell’estremo difensore Alberto Fontana è intervenuto ai microfoni di Calcio Napoli 24 TV.
“Lo scorso anno Montipò è retrocesso con il Benevento, ciò mi è dispiaciuto tantissimo. Credo molto nel lavoro dell’allenatore dei portiere, lui a Verona sta migliorando tantissimo. A livello di qualitĂ tecniche, con i piedi, non è come Ospina però devo dire che è migliorato tanto con Tudor che chiede anche ai portieri di giocare bene con i piedi.Â
“Nelle uscite alte, Lorenzo Montipò è uno dei piĂą forti in Italia. Crede alla convocazione in Nazionale”.Â
LEGGI:Â Napoli: ennesimo infortunio per Spalletti, ecco quando rientra
L’agente di Montipò Alberto Fontana ha parlato di calciomercato e dell’interesse del Napoli per il suo assistito che sarà riscattato dall’Hellas Verona.
“Il diritto di riscatto è legato alla salvezza del Verona, penso che ora ciò sia matematico: Lorenzo sarà dell’Hellas. Gli scaligeri sono una realtà importante della Serie A.
“Montipò al Napoli? Qualcosa succederà tra i pali della squadra azzurra. Con Giuntoli ho un buon rapporta, però dico che Lorenzo se si dovesse sposare lo farebbe solo per giocare. Si giocherebbe il posto con Meret nel caso”.
LEGGI: Napoli, è fatta: lo ha convinto Cavani, giocherà in azzurro
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è giĂ tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…
Il simbolo del Leicester lascerĂ le Foxes al termine di questo campionato, ecco le ultimissime…
Il calciomercato, in estate, vedrĂ tra i protagonisti assoluti Moise Kean. Sul suo contratto una…
Piace a mezza Europa Francesco Farioli, che ha brillato nel suo primo anno all'Ajax, dopo…