Calciomercato Napoli: doppio colpo a sorpresa, Juve beffata

Il Napoli brucia la concorrenza, pensa già al calciomercato dell’estate 2022. Aurelio De Laurentiis è pronto alla rivoluzione all’interno del suo organico e, a disposizione di Spalletti, ci sarà un doppio colpo per il dopo Insigne.

Calciomercato Napoli, doppio colpo azzurro

Il Napoli vuole bruciare la concorrenza di Juventus e diversi top club italiani, con la beffa in arrivo nella prossima estate. La voglia è quella di rivoluzionare l’organico, anticipando la concorrenza dei top club, sui pezzi pregiati.

Ci sono due calciatori che fanno letteralmente impazzire la dirigenza azzurra e, per il futuro, potrebbero essere loro i grandi colpi di mercato, da piazzare in estate. Dopo il riscatto di Anguissa, potrebbe esserci altri innesti nella prossima stagione.

Il Napoli, per il calciomercato estivo, ha messo nel mirino Traorè del Sassuolo e Tameze dell’Hellas Verona. Per la Juventus sarebbe una beffa perché i bianconeri hanno intenzione di mettere le mani sui gioiellini di Sassuolo e Verona.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Napoli Traorè - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Traorè – Stopandgoal.com (La Presse)

Mercato Napoli, Traorè è il colpo a sorpresa

È il collega Giovanni Scotto a rivelare, ai microfoni di Radio Kiss Kiss, le ultime news di calciomercato in casa Napoli, legate al futuro di Traorè e Tameze. Per il dopo Insigne, la società partenopea, sarebbe già a lavoro sul mercato. E infatti, il colpo a sorpresa potrebbe essere proprio Traorè, con ADL intenzionato a battere tutta la concorrenza che c’è attorno al giovane talento del Sassuolo che, di fronte ad un’offerta importante, potrebbe lasciare il club di Reggio Emilia.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: beffa Napoli, va alla Juve. La rivelazione

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpaccio dal Napoli: sgarbo “alla Higuain”

Ultime Napoli, Traorè e Tameze: le ultime

Il doppio colpo nel prossimo calciomercato del Napoli, potrebbe arrivare nei nomi di Traorè e Tameze, entrambi obiettivi di Giuntoli. Il ds azzurro è sempre molto attento sui giovani profili, tant’è che per il futuro vorrebbe prendere entrambi i calciatori, rispettivamente da Sassuolo e Verona. A differenza di Tameze, che verrebbe impiegato in mezzo al campo, Traorè potrebbe giocare anche nel ruolo di Insigne, largo a sinistra.

Calciomercato Napoli Tameze - Stopandgoal.com (La Presse)
Calciomercato Napoli Tameze – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy