Inter, è finita: lo sta comprando il Bayern Monaco

Problemi economici per l’Inter che portano ad una strategia simile a quella della passata estate. Ancora nuove cessioni dei big ai top club d’Europa.

Calciomercato Inter: è pronto all’addio

Sembrano già stabilite le prossime mosse dell’Inter, in particolare nel mercato d’uscita. Per questo motivo i grandi club si fanno sotto per comprare i giocatori nerazzurri in estate. E’ il caso di Dumfries che è finito nel mirino del Bayern Monaco che vuole comprarlo. Arrivato la passata estate per sostituire la cessione di Hakimi al PSG, ha subito sorprese l’esterno olandese. E’ per questo che ora il Bayern Monaco vuole acquistare Dumfries dall’Inter. Le prossime settimane possono essere quelle decisive per far si che vengano intensificati i contatti co n il club italiano. Il prezzo è alto, ma non è considerato incedibile Dumfires che può accettare il trasferimento al Bayern Monaco.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato dumfries bayern monaco inter
calciomercato dumfries bayern monaco inter

Bayern Monaco: Dumfires o altri colpi

L’annuncio arriva direttamente dalla Germania, dove il noto quotidiano tedesco Bild parla del possibile acquisto del Bayern Monaco per Dumfries dell’Inter. Il club tedesco è alla caccia di un laterale destro per il modulo di Julian Nagelsmann. Tra i tanti nomi ci sono anche quelli di Mazraoui dell’Ajax e Dumfries dell’Inter che può andare al Bayern Monaco. Difficile o quasi impossibile arrivare a Joao Cancelo e Achraf Hakimi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter nei guai: ha minacciato un tifoso

Inter: la scelta sul mercato

Non è un momento storico facile per la società nerazzurra. Infatti, la passata sessione di mercato estiva la proprietà con il presidente Zhang ha deciso di dire addio a due top player sacrificandoli. Venduti Lukaku e Hakimi per fare spazio a nuovi acquisti e risollebare le casse del club. Lo stesso può arrivare la prossima estate. Infatti, l’Inter può cedere Dumfired e altri big per fare cassa e portare ancora nuovi colpi dal mercato. Sull’esterno olandese si è fatto vivo l’interesse del club tedesco che punta forte su di lui in vista dei prossimi anni. Aumenta il livello delle prestazioni del calciatore e ora c’è il Bayern Monaco che vuole comprare Dumfries dall’Inter. E’ la società che farà una scelta dopo aver stabilito la strategia di mercato.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: addio Champions, c’è il gran colpo

rinnovo inzaghi inter zhang
calciomercato inter
Impostazioni privacy