Inter, Inzaghi manda una frecciata a Conte dopo Liverpool: l’intervista

Ha parlato nel post-partita di Liverpool-Inter, il tecnico dei nerazzurri, Simone Inzaghi. Le sue dichiarazioni in diretta a Canale 5, ai microfoni di Sportmediaset.

Inter, le parole di Simone Inzaghi

Nel post-partita di Liverpool-Inter, ha parlato l’allenatore Simone Inzaghi, ai microfoni di Canale 5. Ecco le sue parole dopo la vittoria, che non ha portato però alla qualificazione, ai quarti di Champions League: “Penso che abbiamo fatto una grande gara, in uno stadio e un avversario difficilissimo. I ragazzi sono stati bravissimi, abbiamo fatto molto bene, c’è un po’ di rammarico per la partita giocata all’andata. Qui è cambiato tutto sull’espulsione di Sanchez. Stavo facendo qualche cambio, la squadra era in partita, avevamo sofferto il giusto. I ragazzi stavano facendo bene, rimane il rammarico. Portiamo a casa la vittoria, ma è inutile in chiave qualificazione”.

Inter, intervista Inzaghi - Stopandgoal.com (La Presse)
Inter, intervista Inzaghi – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Inter, la frecciata di Inzaghi a Conte: le parole

Antonio Conte, così come Luciano Spalletti, non avevano portato l’Inter al risultato in Champions League raggiunto da Inzaghi. Il confronto tra Inzaghi e i suoi predecessori, da quando l’Inter è tornata in Champions League, vede avanti il tecnico ex biancoceleste nei risultati europei.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter, infortunio e tegola a Liverpool: i tempi di recupero

SULL’AVVENTURA ALL’INTER – Io penso che non va dimenticato che l’Inter non faceva gli ottavi di Champions League da undici anni. La mia squadra, inoltre, non ha dimostrato di essere inferiore al Liverpool”.

LEGGI ANCHE >>> Inter: Inzaghi via a fine stagione, il motivo della decisione

Ultime Inter, le condizioni di Brozovic e De Vrij

Nel corso della partita, Inzaghi ha dovuto sostituire Brozovic e De Vrij a causa di un problema fisico. Ecco le parole del tecnico Simone Inzaghi, che ha parlato delle loro condizioni, nel post-partita.

SU BROZOVIC E DE VRIJ – “Domenica c’è una partita difficilissima, contro un avversario che sta bene e in forma. Vediamo, perché abbiamo dovuto fare due cambi, speriamo che possano recuperare in fretta”.

SULLA FAVORITA PER LO SCUDETTO – “Io penso solo alla mia squadra, non su quelli che sono i pronostici. Recuperiamo energie fisiche e mentali, ci siamo giocati tutto contro il Liverpool”. 

Impostazioni privacy