Marotta Inter - stopandgoal.com
Beppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Sky Sport prima della gara contro il Liverpool.
“La partita dell’andata è stata strana, non meritavamo di perdere ed abbiamo perso per due a zero a San Siro.
E’ un test importante per la crescita di tanti calciatori che assaporano un’esperienza del genere e fanno un’esperienza importante. E’ ovvio che non abbiamo raccolto quanto seminato, questo deve servire per il futuro ma non ho nulla da rimproverare, per il futuro servirà, abbiamo l’obbligo di crederci”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Nelle ultime settimane si sono rincorse le voci sulla possibile cessione dell’Inter da parte del gruppo Suning, queste le parole di Marotta:
“Presidente Zhang? Sicuramente la vicinanza del Presidente è una cosa importante, c’è una squadra fuori dal campo che è composta da tutti. Abbiamo creato un gruppo che da entusiasmo, la presenza del presidente è la testimonianza di questo sentimento e di questo concetto.
Vivaio? E’ chiaro che la pandemia ha segnato un momento difficile per tutti e anche per l’Inter, noi guardiamo al futuro con ottimismo cercando di valorizzare le nostre risorse ed il nostro settore giovanile che è tra i migliori del mondo. Guardiamo al Liverpool con occhio positivo, Klopp ha costruito con difficoltà, lo considero tra i migliori al mondo, la squadra del Liverpool è tra le migliori al mondo ed ha lavorato in questo modo.
Tifosi? Tutti sanno che sono una risorsa, ho visto grande entusiasmo anche dei nostri, sta a noi e alla squadra dare delle risposte. Arrivare qui è un sacrificio per loro, e noi dobbiamo rispondere sul campo”.
LEGGI: Liverpool-Inter: le formazioni ufficiali, risultato live e highlights
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…