Esonero in caso di sconfitta: allertato Pirlo, annuncio nel weekend

Andrea Pirlo è pronto a tornare in panchina dopo l’esonero del tecnico. L’ex Juventus non ha trovato un progetto che lo attraesse. Dopo essere rimasto fermo ai box, a stagione in corso, le cose possono cambiare.

Esonero in caso di sconfitta: allertato Pirlo

Nei prossimi giorno si potrebbe arrivare alla fumata bianca per il ritorno di Pirlo in panchina. Il suo nome è uno dei più appetiti sul mercato allenatori anche per le squadre dell’estero.

Andrea Pirlo torna in panchina dopo l’esonero del big? Il tecnico bresciano sta valutando l’ipotesi di tornare in panchina dopo l’addio alla Juve. Al momento è in attesa della chiamata giusta. In realtà, già nei prossimi giorni si potrebbe arrivare alla fumata bianca.

Secondo le ultime notizie, l’Everton sta seriamente valutando l’esonero di Frank Lampard. E il nome nuovo per la panchina dei Toffees potrebbe essere Pirlo.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Esonero Lampard Everton
Esonero Lampard Everton (LaPresse)

Everton, esonero Lampard: firma Pirlo?

Andrea Pirlo potrebbe diventare il nuovo allenatore dell’Everton. Il club inglese ha in mente di cambiare guida tecnica dopo i pessimi risultati con Frank Lampard e sta vagliando l’ipotesi di scegliere l’italiano.

Lampard all’Everton è arrivato solo pochi mesi fa ma ha vinto solo una partita sulle cinque disputate. Ieri sera ha perso 5-0 contro il Tottenham di Antonio Conte e ora la classifica è seriamente preoccupante.

Nel weekend, in caso di ulteriore sconfitta, potrebbe arrivare il clamoroso esonero di Lampard dall’Everton. Domenica ci sarà la sfida contro il Wolverhampton e solo una vittoria potrebbe far respirare i “Blu” di Liverpool, fermi a +1 dalla zona retrocessione.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Pirlo: occasione in Liga? Le ultime

Futuro Pirlo: l’Everton lo aveva già chiamato

Andrea Pirlo era una delle scelte dell’Everton dopo l’esonero di Benitez. L’altra opzione era Frank Lampard, e alla fine i Toffees avevano optato per l’allenatore ex Chelsea. Ora la situazione in classifica è tragica e Pirlo è tornato in voga. Nei prossimi giorni potrebbe esserci la fumata bianca, anche se l’allenatore italiano è restìo proprio per la situazione attuale di classifica.

LEGGI ANCHE >>> Ultime news Everton: il retroscena su Pirlo

Lampard Everton
Lampard Everton (LaPresse)
Impostazioni privacy