Calciomercato, l’annuncio di Sky: “Giocherà al Toronto con Insigne”

Clamoroso ma vero, salta un colpo per il Toronto, ma ne arriva un altro importantissimo. È la decisione del club canadese, che continua a guardare il calcio europeo e italiano, andando a prendere un altro giocatore dopo aver già chiuso il colpo Insigne.

Calciomercato Toronto: è fatta, l’annuncio sul colpo

È fatta, decisione presa per il Toronto. Colpo di calciomercato del club canadese che, dopo aver preso Lorenzo Insigne, continua a far mercato, per il presente e per il futuro.

La decisione del Toronto è arrivata dopo il “no” a sorpresa di Mimmo Criscito, che ha rinunciato di finire in Canada, volendo prima ottenere la salvezza a Genova, con i grifoni, club del quale è capitano. Una scelta presa anche da Insigne, che ha da concludere il campionato con il Napoli e poi partirà per la Major League Soccer.

Il Toronto, per tale motivo, ha deciso di comprare Andrea Masiello. Il difensore del Genoa, ormai ai margini del progetto di Blessin e della società rossoblù, finirà in Canada per giocare in Major League Soccer, nello stesso club di Lorenzo Insigne.

Calciomercato Toronto Masiello – Stopandgoal.com (La Presse)

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Mercato Toronto, colpo Masiello: l’annuncio di Sky

È ufficiale, salta il colpo Criscito per il club della MLS. È il collega ed esperto di mercato, Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport, a rivelare le ultime news di calciomercato per il Toronto, che ha messo nel mirino Andrea Masiello. Ci sarebbero dei contatti in corso tra le parti, per capire se è possibile prenderlo subito o, come per Criscito, solo alla fine della stagione di Serie A.

LEGGI ANCHE >>> Calciomercato, è fatta: lascia subito la Serie A, giocherà al Toronto

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato: “Io al Toronto con Insigne”, rivelazione ufficiale

Toronto, colpo Masiello e non solo: le ultime

Il Toronto non ha intenzione di fermarsi, dopo il colpo Insigne si va a caccia di Masiello e altri calciatori dalla Serie A, da portare in MLS. Il sogno per il club canadese è legato al “gallo” Belotti, in scadenza con il Torino, ma la situazione sembra differente per il centravanti della Nazionale. Nelle idee del bomber italiano, ci sarebbe quella di continuare a giocare in Italia o comunque in un club europeo, che possa permettergli il gran salto in Champions League.

Calciomercato Toronto Masiello – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy