Milan%3A+primo+acquisto%2C+il+Bayern+Monaco+ha+accettato
stopandgoalcom
/2022/03/08/calciomercato-sabitzer-milan-bayern-monaco/amp/
News

Milan: primo acquisto, il Bayern Monaco ha accettato

Il Milan viaggia sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria a Napoli che vale il primo posto in solitaria per la classifica di Serie A. Allo stesso tempo la società pensa ai nuovi colpi che rinforzeranno ancor di più la rosa di Pioli.

Calciomercato Milan: primo acquisto

Ora tutti vogliono tornare a giocare per il Milan. Il club rossonero è tornato ad essere uno dei club più ambiti in Europa grazie al progetto di crescita che il Fondo Elliott ha deciso di affidare a Pioli, Maldini e Massara con fiducia. E’ soprattutto grazie a loro che oggi il Milan si trova al primo posto in Serie A e torna ad avere un mercato da big grazie alla voglia di firmare con i rossoneri da parte di tanti giocatori anche che si trovano all’estero. Intanto, il Milan lavora all’acquisto di Sabitzer del Bayern Monaco. L’ex capitano del Lipsia è passato per soli 15 milioni in estate al club Bavarese, ma può già dire addio. Nonostante sia sceso in campo tante volte in questa stagione con la maglia del Bayern, non ha ancora trovato gol e assist. Per questo motivo Sabitzer può firmare con il Milan e accettare il trasferimento in Serie A, se la società tedesca dovesse decidere di lasciarlo partire. Sul giocatore ci sono da tempo diversi club italiani che già in estate ci hanno provato, tra cui anche il Milan che prova a comprare Sabitzer come primo acquisto per la prossima stagione.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato Sabitzer milan Bayern Monaco

Milan: colpo Sabitzer, il Bayern Monaco accetta

A dare l’annuncio è Sky Germania, che parla di come il Bayern Monaco possa lasciar partire il giocatore nella prossima finestra di mercato estiva. Secondo le ultime di calciomercato Sabitzer può firmare con il Milan perché il Bayern Monaco è pronto a lasciarlo partire. Sono diversi i cambiamenti che farà il club a fine stagione, con molti giocatori pronti a dire addio ai bavaresi. Tra questi ci sarebbe anche Sabitzer che il Bayern Monaco avrebbe considerato tra le prime cessioni e il Milan lo vuole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Milan: colpo dalla Germania

Calciomercato: Sabitzer al Milan, il prezzo

Se il Milan volesse chiudere l’acquisto di Sabitzer in estate allora dovrà presentare al Bayern Monaco una cifra non troppo elevata. Infatti, secondo le ultime notizie di mercato, il club di Monaco di Baviera è pronto a cedere Sabitzer al Milan per circa 20 milioni di euro. Staremo a vedere se la società dovesse accelerare l’affare nelle prossime settimane e se ci dovesse essere anche l’inserimento di altre big italiane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan: Mertens firma gratis

Sabitzer milan Bayern Monaco
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Delusione Dovbyk, occasione per un’altra big di Serie A: 30MLN

Artem Dovbyk non è stato il centravanti devastante che si aspettava la Roma: ha già…

1 ora ago

Calciomercato, comprano Rovella a 30MLN: va in un’altra big

Nicolò Rovella è stato uno dei centrocampisti più continui della Serie A per rendimento: ora…

2 ore ago

Calciomercato: colpo dal Real, sostituisce Cambiaso

Aggiornamenti sul futuro di Cambiaso che adesso può partire davvero. Il sostituto per la Juve…

10 ore ago

Paura in campo, malore durante Torino Venezia: le sue condizioni

Attimi di spavento allo stadio Grande Torino, nel corso della sfida di campionato che ha…

12 ore ago

Juventus, quando torna Bremer? Annuncio del difensore

Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…

14 ore ago

Roma: scelto il nuovo allenatore, è una sorpresa

Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…

15 ore ago