Calciomercato: tutti pazzi per Tchouaméni, sarà il colpo da 50mln

Ecco le ultime notizie sul calciomercato con il centrocampista del Monaco Tchouaméni che è finito nel mirino di diverse società pronti a darsi battaglia per prenderlo nella prossima finestra estiva di mercato.

Calciomercato: addio Monaco, dove va Tchouaméni?

Aurélien Tchouaméni del Monaco può dire addio nel prossimo calciomercato. E’ uno dei giovani più promettenti d’Europa. Il centrocampista francese è una delle grandi stelle della Ligue 1 e sono tante le squadre che lo vogliono. Il franco-camerunense è arrivato dal Bordeaux per 18 milioni di euro e da quel momento è cresciuto molto come calciatore.

Il 22enne è uno dei giocatori chiave del Monaco ed ha catturato l’attenzione delle migliori squadre d’Europa che ora lo seguono in vista del prossimo calciomercato.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato: anche la Juve su Tchouaméni, la situazione

Calciomercato Juventus: l’obiettivo per il  centrocampo è quello di Tchouaméni del Monaco, è uno dei profili più interessanti ma che allo stesso tempo ha una valutazione molto alta ed elevata a causa anche del suo buon rendimento. A riportare la notizia è fichajes.net

L’obiettivo della dirigenza è quella di anticipare la concorrenza che è molto folta per Tchouaméni anche se la valutazione del Monaco è molto elevata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Calciomercato: beffa Napoli, va alla Juve. La rivelazione

Calciomercato: quanto costa Tchouaméni, non solo Juve tutte le squadre interessate al centrocampista

Nel prossimo calciomercato Juventus si valuterà la situazione di Tchouaméni del Monaco che è uno dei giocatori più ricercati. Sulle tracce del giocatore ci sono anche altri top club europei.

Non solo Juventus anche Barcelona, Real Madrid, Chelsea e Liverpool sono le squadre che vogliono Tchouaméni nel prossimo calciomercato.

La richiesta del Monaco per il centrocampista Tchouaméni parte da 50 milioni, l’intenzione dei francesi è quella di far scatenare una vera asta tra i principali top club europei per massimizzare il più possibile dalla sua cessione. Una cosa è certa: la Juventus per Tchouaméni dovrà investire una cospicua somma per portare il centrocampista a Torino.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Duro attacco allo spogliatoio: “Si sorridono, ma in realtà non si piacciono”

Impostazioni privacy