Bremer Bayern Monaco Inter
Novità di calciomercato importanti per quanto riguarda il trasferimento del calciatore. E’ pronto a lasciare la Serie A e firmare con il Bayern Monaco, già sono stati contattati i suoi agenti.
Potrebbe arrivare una vera beffa per l’Inter in vista della prossima estate. Il calciatore è stato contattato con i suoi agenti dal Bayern Monaco, il grande club tedesco è deciso di affondare il colpo per sostituire un calciatore in partenza. Infatti, il Bayern Monaco vuole comprare Bremer dal Torino e beffare l’Inter. Il calciatore ha già l’accordo con il Torino, visto che ha rinnovato soltanto per dare più libertà alla società granata di cederlo in estate al primo che si presenterà con 25 milioni di euro. Tra i tanti club c’è appunto anche quello tedesco che vuole comprare Bremer e farlo firmare come nuovo acquisto del Bayern Monaco. Sul forte difensore brasiliano del Torino ci sono molti club, tra cui quelli italiani che puntano a farlo restare ancora in Serie A. Ma non sarà facile, perché ora il Bayern Monaco vuole chiudere il trasferimento di Bremer con l’Inter che resterebbe beffata per il giocatore seguito da tempo.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Bayern Monaco accelera per l’acquisto di Bremer e beffare Inter e Milan in Serie A. Contatto con i procuratori del calciatore, è il sostituto ideale di Sule, difensore che andrà via perché in scadenza di contratto e senza accordo per il rinnovo. Come riportano le fonti tedesche di Sport1, c’è anche l’Inter su Bremer ma il Bayern Monaco è fiducioso per l’acquisto del calciatore. Il difensore ha già un prezzo per la sua partenza (25 milioni richiesti dal Toro per la prossima estate). La scelta finale poi dipenderà soltanto dello stesso giocatore che ha offerte da tutta Europa. Già ci sono stati contatti con i suoi agenti per la firma finale.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Inter: sta firmando, accordo con il Bayern Monaco
Difficile vedere quest’anno il centrale sbagliare una partita, per questo motivo le grandi squadre si sono interessate a lui. In Premier League il Liverpool, ma ancor di più in Germania il Bayer Monaco vuole comprare Bremer con Inter e Milan più di tutte in Serie A a voler ingaggiare il calciatore in estate. La scelta sarà sua nelle prossime settimane.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Inter: Inzaghi via a fine stagione
Cresciuto in Germania, il giovane difensore italiano è stato da molti paragonato a un grande…
Davide Ancelotti, figlio di Carlo, è pronto a separarsi dal padre per intraprendere la carriera…
Ci sono delle novità importanti che riguardano il futuro in panchina di Carlo Ancelotti, che…
Episodio controverso, da moviola, capitato nel corso della partita di Serie A Lecce Napoli. Ecco…
Il futuro è già tracciato per Lookman, che si avvicina all'addio dall'Atalanta. Non ci sono…
Ci sono dei dubbi sul futuro del club italiano. Ecco l'annuncio dell'allenatore in conferenza stampa…