Giallo Ronaldo: lascia il Manchester United e scappa in Portogallo

Cristiano Ronaldo e il Manchester United sono ai ferri corti. Il campione portoghese non sta vivendo bene la sua seconda avventura in Inghilterra e potrebbero esserci dei risvolti clamorosi. Come quello accaduto nelle ultime ore.

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United: l’accaduto

Cristiano Ronaldo lascia il Manchester United e torna in Portogallo. Nelle ultime ore in Inghilterra si è scatenato il putiferio intorno alla figura del campione portoghese. Ieri non ha disputato il derby contro il Manchester City per un problema fisico.

Ma c’è chi è pronto a giurare che Cristiano Ronaldo non stia più bene al Manchester United. Il portoghese sta vivendo una stagione clamorosamente sottotono così come tutto il club. Il quinto posto in classifica è altamente  in pericolo.

Secondo le ultime notizie, Cristiano Ronaldo ha lasciato Manchester per scappare in Portogallo nei giorni scorsi.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo (LaPresse)

Manchester United, infortunio Ronaldo: va in Portogallo

Cristiano Ronaldo ha lasciato il Manchester United ed è tornato in Portogallo. Intorno al fenomeno generazionale è scoppiato un vero e proprio caso. L’attaccante portoghese ha saltato il derby con il City, ufficialmente per un problema ai flessori dell’anca. Ma intorno alla sua figura c’è un alone di problemi.

La decisione di Ronaldo lasciare l’Inghilterra e rientrare in Portogallo ha sorpreso Rangnick e i compagni di squadra. Secondo i media inglesi la questione è ancora tutta aperta e potrebbe portare a risvolti clamorosi.

Non è da escludere che a fine anno Ronaldo lasci il Manchester United se la situazione dovesse essere ancora così complessa.

LEGGI ANCHE >>> Cristiano Ronaldo manda via Rangnick: ecco cosa succede

Futuro Cristiano Ronaldo: le ultime

Cristiano Ronaldo lascia definitivamente il Manchester United? Le possibilità aumentano settimana dopo settimana, visti i risultati dei Red Devils e il rapporto non idilliaco con Ralf Rangnick. Nel futuro di Ronaldo potrebbero esserci opportuità da non sottovalutare, sia in Europa che all’estero. Infatti, non è da escludere nemmeno l’ipotesi che possa andare a giocare in America o negli stati asiatici.

LEGGI ANCHE >>> Futuro Cristiano Ronaldo: destinazione shock per il portoghese

Ronaldo Manchester United
Ronaldo Manchester United (LaPresse)
Impostazioni privacy