Calciomercato, Hazard subito in Serie A: il fratello svela tutto

Calciomercato in continuo movimento in giro per l’Europa, con tantissime squadre che stanno pensando a come rinforzare la propria rosa in estate. Occhi puntati su qualche top player, con uno dei nomi più discussi che resta quello di Eden Hazard. Il belga è in uscita dal Real Madrid, e anche in Serie A c’è qualcuno che pensa all’affare.

Calciomercato: Hazard via subito dal Real, la rivelazione del fratello

La maggior parte delle big europee si sta muovendo già in vista dell’estate, dove sicuramente ci saranno diverse operazioni importanti, soprattutto per quanto riguarda qualche giocatore di alto livello. Uno dei più discussi e chiacchierati sul mercato è Eden Hazard, in forza al Real Madrid ma che sta vivendo una stagione decisamente complicata. L’esperienza in Liga del belga è stata costellata da tanti acciacchi fisici, ed è chiaro di come la scintilla con il club spagnolo non sia mai scoccata. L’addio in estate è ormai cosa certa, con alcune ultimissime notizie che parlavano di un addio anticipato di Hazard dal Real. Ipotesi di cui ha parlato anche il fratello del giocatore, Kylian. Queste le sue parole riportate da cm.com:

“Eden sta molto bene dove si trova adesso, anche la sua famiglia è felice lì. Resterà al Real Madrid fino al termine del suo contratto”

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Hazard - stopandgoal.com
Calciomercato Hazard – stopandgoal.com

Mercato: Hazard in Serie A, ecco chi lo vuole

Hazard è un obiettivo di mercato anche per la Serie A. La situazione molto incerta del belga ha attirato diverse pretendenti, le quali potrebbero fiutare l’affare in vista dell’estate. Qualche settimana fa sono giunte diverse notizie che riportavano di un interesse concreto della Juventus per Hazard. I bianconeri sono la squadra italiana in pole, e non è da escludere un assalto low cost a giugno.

LEGGI ANCHE: Calciomercato, bomba dall’estero: arriva Hazard, l’annuncio

Ultime mercato: la volontà di Hazard

Futuro ancora incerto per Hazard, che verosimilmente chiuderà la sua esperienza al Real Madrid in estate. Il belga resta nel mirino di diverse squadra, ma con una decisione ormai già presa da tempo: la volontà di Hazard è quella di tornare al Chelsea. 

POTREBBE INTERESSARTI: Calciomercato, Hazard in una big Serie A: arriva a prezzo bassissimo

Hazard - stopandgoal.com
Hazard – stopandgoal.com
Impostazioni privacy