Calciomercato%3A+lascia+la+Serie+A%2C+firma+con+il+club+inglese
stopandgoalcom
/2022/03/05/calciomercato-deulofeu-west-ham-udinese/amp/
News

Calciomercato: lascia la Serie A, firma con il club inglese

E’ già arrivata la decisione del noto club inglese che ha messo gli occhi sul talento di Serie A ed è pronto a portarlo in Premier League. Arriva anche la decisione da parte del giocatore che accetta.

Calciomercato Serie A: il talento va in Premier

Arriva la notizia direttamente dall’Italia per quanto riguarda il trasferimento del giocatore in Premier League. C’è anche la conferma dopo che questa stagione si sta dimostrando uno dei migliori del suo club. Infatti, come riportato dal quotidiano CalcioMercato.com, il West Ham vuole acquistare Gerard Deulofeu dall’Udinese in vista della prossima stagione. La squadra londinese è una delle principali rivelazioni della stagione in Premier League quest’anno e lotta per un posto in Europa tra Champions o Europa League in vista del prossimo anno. Per questo il tecnico David Moyes vuole rinforzare la rosa e ha intenzione di prendere un nuovo calciatore in attacco. E’ Deulofeu che il West Ham vuole comprare e si fa già avanti in vista della prossima sessione di mercato, quella estiva. Sul giocatore c’è il Marsiglia, che già a gennaio ci ha provato ma senza risultati, ora però è il ritorno in Premier League che si apre e ci sono buone possibilità che si chiuda il trasferimento di Deulofeu al West Ham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu west ham

Udinese: Deulofeu accetta il West Ham

La conferma arriva dai colleghi di calciomercato.com per quanto riguarda gli obiettivi di mercato del West Ham che vuole prendere Deulofeu. In questa stagione ha messo a segno 8 gol e 2 assist e a 27 anni, con un contratto in scadenza nel 2024, è pronto a fare ritorno in Inghilterra. In questi anni ha vestito le maglie di Everton e Watford, ora però ci sarebbe per il futuro di Deulofeu il West Ham intenzionato a chiudere il suo acquisto e migliorare la zona d’attacco. Il calciatore è già pronto a dire sì al club per fare un altro definitivo salto di qualità in carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Udinese Sampdoria

Calciomercato: Deulofeu al West Ham, il prezzo

L’Udinese è pronta a cedere Deulofeu al West Ham o a qualsiasi altro club che in estate si farà vivo con un’offerta convincente di circa 20-25 milioni di euro. Infatti, già a gennaio c’era la possibilità di perderlo, ma il club italiano non ha voluto fare sconti. L’esterno d’attacco può partire, ma al giusto prezzo. Non ha esigenza di vendere il club friulano, per questo motivo è pronto il trasferimento di Deulofeu al West Ham che non si lascerà sorprendere dal prezzo e farà di tutto per riportare in Inghilterra il calciatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: le parole di Cioffi

Deulofeu – stopandgoal.com
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Colpo clamoroso, ha già lasciato l’Italia: firma col Borussia Dortmund

Il promettente difensore, che ha appena compiuto 16 anni, si appresta a lasciare l'Italia per…

4 mesi ago

Lutto nel mondo dello sport italiano: tifosi in lacrime

Si è spento all'età di 78 anni un ex pilota che ha coltivato, lungo l'intera…

4 mesi ago

Schumacher, la rivelazione inaspettata: come sta il campione

L'ex compagno di squadra di Michael Schumacher ha fornito nuove informazioni sulle condizioni di salute…

4 mesi ago

Agustina fa sognare: lady Lautaro super sexy

Agustina Gandolfo fa sognare i propri fan con uno scatto unico: lady Lautaro è una…

4 mesi ago

Bremer dice addio: Juve, Giuntoli ha scelto il sostituto

Il centrale brasiliano è pronto a salutare il club bianconero: Giuntoli spiazza tutti, ecco l'erede…

4 mesi ago

Preoccupazione Zanardi: le condizioni lasciano col fiato sospeso

Alex Zanardi non è stato dimenticato dagli italiani, le sue condizioni sono sempre un pensiero…

4 mesi ago