Calciomercato%3A+lascia+la+Serie+A%2C+firma+con+il+club+inglese
stopandgoalcom
/2022/03/05/calciomercato-deulofeu-west-ham-udinese/amp/
News

Calciomercato: lascia la Serie A, firma con il club inglese

E’ già arrivata la decisione del noto club inglese che ha messo gli occhi sul talento di Serie A ed è pronto a portarlo in Premier League. Arriva anche la decisione da parte del giocatore che accetta.

Calciomercato Serie A: il talento va in Premier

Arriva la notizia direttamente dall’Italia per quanto riguarda il trasferimento del giocatore in Premier League. C’è anche la conferma dopo che questa stagione si sta dimostrando uno dei migliori del suo club. Infatti, come riportato dal quotidiano CalcioMercato.com, il West Ham vuole acquistare Gerard Deulofeu dall’Udinese in vista della prossima stagione. La squadra londinese è una delle principali rivelazioni della stagione in Premier League quest’anno e lotta per un posto in Europa tra Champions o Europa League in vista del prossimo anno. Per questo il tecnico David Moyes vuole rinforzare la rosa e ha intenzione di prendere un nuovo calciatore in attacco. E’ Deulofeu che il West Ham vuole comprare e si fa già avanti in vista della prossima sessione di mercato, quella estiva. Sul giocatore c’è il Marsiglia, che già a gennaio ci ha provato ma senza risultati, ora però è il ritorno in Premier League che si apre e ci sono buone possibilità che si chiuda il trasferimento di Deulofeu al West Ham.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Deulofeu west ham

Udinese: Deulofeu accetta il West Ham

La conferma arriva dai colleghi di calciomercato.com per quanto riguarda gli obiettivi di mercato del West Ham che vuole prendere Deulofeu. In questa stagione ha messo a segno 8 gol e 2 assist e a 27 anni, con un contratto in scadenza nel 2024, è pronto a fare ritorno in Inghilterra. In questi anni ha vestito le maglie di Everton e Watford, ora però ci sarebbe per il futuro di Deulofeu il West Ham intenzionato a chiudere il suo acquisto e migliorare la zona d’attacco. Il calciatore è già pronto a dire sì al club per fare un altro definitivo salto di qualità in carriera.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Sintesi Udinese Sampdoria

Calciomercato: Deulofeu al West Ham, il prezzo

L’Udinese è pronta a cedere Deulofeu al West Ham o a qualsiasi altro club che in estate si farà vivo con un’offerta convincente di circa 20-25 milioni di euro. Infatti, già a gennaio c’era la possibilità di perderlo, ma il club italiano non ha voluto fare sconti. L’esterno d’attacco può partire, ma al giusto prezzo. Non ha esigenza di vendere il club friulano, per questo motivo è pronto il trasferimento di Deulofeu al West Ham che non si lascerà sorprendere dal prezzo e farà di tutto per riportare in Inghilterra il calciatore spagnolo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Udinese: le parole di Cioffi

Deulofeu – stopandgoal.com
Giuseppe Foria

Giornalista pubblicista, nato a Napoli nell'anno 1993. Lo sport e il calcio sono parte della mia vita e lo saranno sempre con l'impegno di aggiornare e divertire sempre i lettori. Sarò sempre per il gioco di squadra.

Recent Posts

Calciomercato: bomba Vlahovic, l’ha già preso un’altra big italiana – SUN

La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…

3 settimane ago

Accordo con la Fiorentina, SKY: “Via libera per Kean”

Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…

2 mesi ago

Arriva Perin in porta: la Juventus strappa l’erede al Napoli

Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…

2 mesi ago

Serie B, 16 in ospedale: denuncia shock, cosa è successo

A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…

2 mesi ago

Calciomercato: arriva Kean, l’ha chiesto il nuovo allenatore

Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…

2 mesi ago

Inter, addio Calhanoglu: al suo posto l’ex Serie A per 50 MLN

Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…

2 mesi ago