Giuseppe Marotta, ad dell’Inter, ha parlato nel corso di un’intervista concessa a Mediaset prima della gara contro il Milan di Coppa Italia di questa sera.
L’amministratore delegato dell’Inter Beppe Marotta, prima della sfida contro il Milan, ai microfoni di Mediaset, si è soffermato sulle vicende neroazzurre.
“Quanto conta la partita? Molto perché è una semifinale di Coppa Italia e noi ci teniamo tanto”.
“Procedimento Uefa? I tifosi possono stare tranquilli, quella della Uefa è solo un’osservazione che vede anche altre decine di club europei coinvolti, alla luce di quello che è stato il Covid e le sue conseguenze e le grosse perdite avute. È un’osservazione per porre rimedio a questa situazione”.
“Scudetto? I punti a disposizione sono ancora molti. Noi siamo in corsa e non c’è da parte nostra nessuna paura, vogliamo lottare per vincere e giocheremo fino alla fine. Stiamo lottando fino in fondo anche in Coppa Italia e in Champions, contro il Liverpool partiamo sfavoriti ma abbiamo l’obbligo di provarci”.
“Attacco Inter? Momento particolare, Lautaro è ancora giovane e per lui questo è una situazione particolare. Ha l’obiettivo di fare gol e non sa gestire questi momenti altalenanti. Dico che deve stare tranquillo perché l’Inter crede in lui”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…