Calciomercato Verona Barak Siviglia (LaPresse)
Il calciomercato del Verona ruota attorno al nome di Antonin Barak. Sta disputando una stagione a ritmi altissimi, tanto da essere diventato il fulcro del gioco dei gialloblù di Tudor. Nei prossimi mesi non è da escludere il suo addio agli scaligeri.
Il futuro di Antonin Barak è tutto da scrivere. Le prestazioni che sta offrendo in questa stagione non sono sfuggite all’occhio attento dei top club. E il calciomercato del Verona inizia ad entrare già nel vivo in vista dell’estate.
Antonin Barak è l’uomo del momento per il Verona: il suo profilo infiamma il calciomercato. Il trequartista ceco sta disputando una stagione sopra le righe e vari top club non hanno esitato a prendere appunti sul proprio taccuino.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Verona può dire addio a Barak: c’è il Siviglia sulle sue tracce. Il club spagnolo è sempre molto attento ai nomi che esplodono in Serie A e ora stanno puntando il ceco.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Il Siviglia vuole Antonin Barak dal Verona. Il trequartista classe ’94 è alle prese con una stagione davvero molto importante e il suo futuro può cambiare nel giro di pochi mesi. L’opportunità di firmare per un top club fa gola al ceco che ora è pronto al definitivo salto di qualità.
Secondo quanto riferito da fichajes.net, Monchi è pronto a portare Barak al Siviglia. Il Verona non si opporrebbe alla sua cessione, a patto di un’offerta di altissimo livello. Nelle prossime settimane ci sarà già un primo incontro per iniziare a definire i primi dettagli.
Il Verona chiede 25 milioni per cedere Barak al Siviglia in estate. Acquistato la scorsa estate a titolo definitivo per 6 milioni di euro, il ceco ha quadruplicato il suo valore e ora la società inizia a sfregarsi le mani.
LEGGI ANCHE >>> Ultime news mercato Verona: svelate le cifre per l’addio di Barak
Il futuro di Barak è tutto da scrivere e il Siviglia ci pensa sul serio. Intanto, però, il ceco vuole aiutare la squadra di Tudor a terminare il campionato più in alto possibile, con il sogno di terminare tra le prime 7 della classifica.
Ieri, però, Barak ha sofferto un infortunio all’anca che lo ha costretto ad abbandonare il campo. Le condizioni saranno valutate nella giornata di oggi e non sono da escludere un paio di settimane di stop per tornare al massimo della condizione.
LEGGI ANCHE >>> Verona, ultime notizie Barak: annuncio sul suo futuro
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…
Il nuovo ds deve ancora essere nominato, eppure il Milan starebbe già cominciando a programmare…
Il profilo di David De Gea si sta facendo sempre più interessante nelle dinamiche del…