calciomercato jorginho juventus
Alla fine ritorna come ha sempre annunciato sia lui che il suo agente. Il centrocampista italiano e attualmente al Chelsea, in estate farà ritorno in Italia per giocare ancora una volta in Serie A.
La società italiana sta già progettando in vista della prossima stagione e ha le idee abbastanza chiare. Rinforzare il centrocampo con un colpo top per l’arrivo del Campione d’Europa con Italia e Chelsea e terzo nella classifica Pallone d’Oro. Perché la Juventus vuole comprare Jorginho e le parti sono già abbastanza vicine per la chiusura del colpo. Sono 9 i gol in questa stagione per il calciatore dei Blues che sta portando avanti il club in Premier League e nelle fasi finali di Champions League. Intanto, dopo Hellas Verona e Napoli il futuro di Jorginho può essere alla Juventus con un trasferimento immediato in estate. Non c’è nessun rinnovo con il Chelsea e per questo motivo tornerà in Italia, dove ci sono tante squadre interessate fortemente a lui. Oltre la Juve a voler acquistare Jorginho ci sono, infatti, anche big di Serie A come Roma, Milan e Inter per lui. Ma il giocatore ha già accettato la Juve.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Come confermato da Fichajes c’è la Juventus che vuole prendere Jorginho e farà di tutto per regalare a mister Allegri un altro colpo a centrocampo. La società lascerà partire Arthur e Rabiot sicuramente, per questo in quella zona servirà un altro giocatore che darà una spinta importante alla Juve con Locatelli e Zakaria. Tra i vari obiettivi spunta Jorginho che la Juventus vuole acquistare a tutti i costi da tempo e ora il suo ritorno in Serie A sembra anche cosa fatta, con il Chelsea disposto a lasciarlo andare dopo giugno. Pare che il giocatore abbia già detto di sì.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juve: arriva a zero dalla Premier League
Il contratto in scadenza nel 2023 apre alla Juventus l’occasione di acquistare Jorginho a un buon prezzo. Infatti, la prossima estate, il club londinese lascerà partire il giocatore che cerca un ultimo grande contratto in Europa e la Juve è pronta a regalargli quest’occasione di tornare in Italia. Ora è stabilmente un punto fermo anche della Nazionale, per questo motivo la Jorginho si può trasferire alla Juve che andrebbe a completare l’operazione per circa 30-35 milioni di euro massimo per il giocatore che sarà ad un anno dalla scadenza.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Juventus: De Ligt al Chelsea
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…