Ultim’ora, esonerato il tecnico: scelto il sostituto, l’annuncio è ufficiale

Annuncio ufficiale, il tecnico è stato esonerato dopo i brutti recenti risultati. Ecco l’annuncio, divenuto ufficiale in quest’ultima ora.

Esonero ufficiale, c’è l’annuncio: ecco il sostituto

C’è l’annuncio ufficiale dopo gli ultimi pesanti risultati: il tecnico è stato esonerato, licenziato dopo le ultime sconfitte in campionato.

Dopo diverse stagioni in cui ha tentato pure di rivoluzionare il calcio, all’interno dello stesso club, l’annuncio della società che ha preferito salutare l’allenatore, chiudendo così il progetto. Non continuerà la sua esperienza in Premier League, con il nome di un sostituto già pronto a prendere il suo posto.

Il Leeds ha annunciato l’esonero di Marcelo Bielsa. Il “Loco” dopo diversi rumors sul suo futuro, è stato licenziato dalla società inglese. Alla quarta sconfitta consecutiva, rimediata nella giornata di ieri contro il devastante Tottenham di Conte che ha letteralmente schiacciato il Leeds, in trasferta, la decisione del club di porre fine al suo contratto.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Gattuso Marsh Ranieri, ecco il nuovo allenatore del Leeds – Stopandgoal.com

Leeds, esonerato Bielsa: è ufficiale, ecco il sostituto

È il Leeds ad aver comunicato, in via ufficiale, l’esonero di Bielsa. Il tecnico è stato licenziato, al suo posto è già pronto il nuovo tecnico.

LEGGI ANCHE >>> Esonero improvviso, annuncio a ore: il sostituto è Marsch

Sono diversi i nomi che sono stati accostati alla panchina del Leeds, per completare la stagione e trovare la salvezza, prima che la situazione possa precipitare in classifica. C’è Claudio Ranieri, licenziato di recente dal Watford e c’è pure Rino Gattuso, a caccia di una nuova esperienza. Il Leeds però avrebbe deciso di virare su Marsch, allenatore ed Red Bulls Salisburgo, pronto alla grande esperienza in Premier League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Ranieri torna a casa per la storia: società decisa, c’è l’esonero

Esonerato Bielsa, spazio a Marsch: ecco chi è il tecnico

Il tecnico Jesse Marsch, perno importante della crescita delle società della Red Bulls – sia per il Salisburgo, che per il Lipsia -, è ora pronto alla grande occasione in Premier League. Il Leeds spera di poter vedere con Marsch, per il futuro, un club pronto all’Europa. Il progetto con il tecnico può essere a lungo termine.

Marsh Ranieri, ecco il nuovo allenatore del Leeds – Stopandgoal.com (La Presse)
Impostazioni privacy