Roma: scambio Lukaku-Abraham, ha accettato

Svolta incredibile quella che può arrivare nella prossima finestra di mercato per il club di Serie A. La società giallorossa è pronta a chiudere una grande operazione per l’arrivo del bomber.

Calciomercato Roma: scambio con il Chelsea Lukaku-Abraham

Il giocatore ha voglia di tornare e ora può arrivare l’operazione che farebbe tutti felici. Infatti, ci sono novità di mercato per i tifosi della Roma che possono accogliere un grande colpo in vista della prossima stagione. Possono valutare lo scambio Lukaku Abraham Roma e Chelsea visto che c’è la forte volontà da parte del club inglese di cambiare e mandar via il bomber belga pronto a tornare in Italia. Non sente la fiducia e sta deludendo al suo ritorno al Chelsea Lukaku che può firmare con la Roma il ritorno in Serie A. Infatti, il club londinese ha intenzione di trovare un nuovo giocatore in quella zona di campo e rinunciare a Werner e all’ex Inter. Per questo motivo il Chelsea pensa di riportare Abraham e dare Lukaku alla Roma. Sarà decisiva anche la volontà dei giocatori.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

calciomercato lukaku abraham roma chelsea
calciomercato lukaku abraham roma chelsea

Roma: Lukaku-Abraham, ha accettato

E’ già da giorni che si parla della forte voglia di Abraham di ritornare al Chelsea. Il calciatore inglese è in prestito biennale a Roma con riscatto e controriscatto a favore dei Blues. Ora il club londinese potrebbe pensare di puntare su di lui dopo una buona stagione alla Roma nonostante il momento complicato dei giallorossi. Abraham accetta di tornare al Chelsea e Lukaku valuta la Roma, perché ora prende quota anche l’incredibile ipotesi di uno scambio. C’è la seria possibilità che la prossima estate il Chelsea ceda Lukaku alla Roma per riprendersi Abraham e molto dipenderà dall’ex bomber dell’Inter, che però in Italia si è espresso al meglio in carriera e può accettare il nuovo progetto della Roma di Mourinho per giocare di nuovo in Serie A.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: colpo dal Bayern Monaco

Roma: Mourinho di nuovo con Lukaku

Mourinho e Lukaku possono ritrovarsi alla Roma dopo che proprio lo Special One ha lanciato la carriera del calciatore in Premier League quando era molto più giovane. Se il Chelsea deciderà di puntare su Abraham alla fine può arrivare alla Roma l’occasione di acquistare Lukaku che dovrà decidere se tornare in Serie A e vestire la maglia di un club che sta progettando per tornare grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: guai per Mourinho

Abraham Roma Chelsea
Abraham Roma Chelsea
Gestione cookie