Calciomercato Juventus Asllani (Fonte: Instagram Empoli)
La Juventus ha vinto il delicato match contro l’Empoli, contro il club due dei propri obiettivi di calciomercato. I bianconeri non nascondono il proprio interesse, tant’è che al Castellani ci sarebbero stati gli occhi attenti di due scout juventini.
La Juventus ha intenzione di piazzare il doppio colpo di calciomercato dall’Empoli. Nel pomeriggio di ieri la vittoria contro l’Empoli per tre reti a due, non senza soffrire, perché al Castellani e non solo, l’Empoli ha dimostrato di sapersela giocare.
Un campionato di enorme livello quello del club neopromosso, che ha brillato e non poco anche contro le big, grazie ai gioiellini della propria rosa. Stessi calciatori che la Juventus segue e proprio ieri, al Castellani, le attenzioni erano su due ragazzi molto promettenti.
La Juventus avrebbe messo gli occhi su Mattia Viti e Kristjan Asllani, per il prossimo calciomercato. I bianconeri vanno a caccia di nuovi innesti per il futuro e i due sembrano fare al caso proprio della dirigenza bianconera.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi di Tuttosport a rivelare le ultime news di calciomercato legate al doppio colpo in arrivo dall’Empoli, per la Juventus, con i nomi di Viti e Asllani protagonisti.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, colpo da sogno per Allegri: ecco come arriva
I due calciatori rappresentano la giovane leva dell’Empoli che sta brillando proprio con i toscani. Dopo i colpi già piazzati dalla Juventus, legati ai giovani, continua il percorso di ringiovanimento da parte del club piemontese. Viti non ha preso parte al match, al contrario di Asllani che se l’è cavata in mezzo al campo contro il club bianconero.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Juventus, Allegri parla chiaro: “Meglio con Ronaldo o Vlahovic? Ecco cosa vi dico…”
Stando a quelle che sono le valutazioni di mercato, il doppio colpo dall’Empoli, verrebbe a costare circa una decina di milioni alla Juventus. Il valore di Asllani tocca i 2-3 milioni di euro, mentre per Viti si parte da una base di 5 milioni. È chiaro che i bianconeri, prima si muoveranno, meno andranno a spendere. L’intenzione è apputo quella di battere la concorrenza, per entrambi i giovani profili.
E' già entrato nella storia dell'Inter Simone Inzaghi a prescindere di come andrà l'ultima partita…
Il sogno è realtà. L'Inter è la prima finalista della Champions League 2024-2025, i tifosi…
Tifosi infuriati per la scelta dell'arbitro di non intervenire. Il fischietto, che non ha ricevuto…
Prima la Champions League, poi il calciomercato dalla Serie A e dall'Inter, per i due…
Dopo l'infortunio già annunciato di Lobotka e la squalifica da scontare, un'altra assenza per infortunio…
Si allungano i tempi di recupero, la Juventus è in forte emergenza dopo il problema…