Calciomercato, Malinovskyi in una big di Serie A: ecco dove giocherà

Ruslan Malinovskyi è l’obiettivo di calciomercato di una big d’Italia. Nella prossima stagione, l’addio all’Atalanta: ecco dove giocherebbe.

Calciomercato, colpo Malinovskyi: ecco dove giocherà

Sta brillando con l’Atalanta, da quando è andato via il Papu Gomez, la Dea ha rivoluzionato il proprio reparto offensivo e il talento ucraino è soltanto l’ultimo dei calciatori che ha portato ai livelli di un top player, Gian Piero Gasperini.

Malinovskyi è finito nel mirino delle big d’Europa, ma soprattutto in Italia, perché piace a diversi club. Tra le big, tutte guardano con particolare attenzione le sue qualità, ma c’è una squadra in particolare che sarebbe pronta a migliorare la trequarti, con il suo approdo in rosa.

Ruslan Malinovskyi è un obiettivo di calciomercato del Milan. Paolo Maldini, per completare la rosa di Stefano Pioli e aggiungere qualità nella trequarti, starebbe pensando all’ucraino.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Calciomercato Milan Malinovskyi (La Presse)

Mercato Milan, scelto Malinovskyi: colpo dell’estate

Sono i colleghi di Fichajes.net, dall’estero, a rivelare le ultime notizie di calciomercato in casa Milan, con il colpo Malinovskyi. Il talento ucraino sarebbe pronto al grande salto, finendo in uno dei club più titolati al mondo, a caccia proprio di trofei importanti che mancano al Milan da diversi passi. Il colpo Scudetto per Stefano Pioli, per la prossima stagione. Brahim Diaz non ha convinto a pieni voti ed è per questo che Malinovskyi potrebbe approdare per il prossimo campionato.

LEGGI ANCHE >>> Atalanta, Gasperini: “Malinovskyi mi ha confessato una cosa”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Milan, duro attacco di Pioli: “Arbitri responsabili. VAR? Ora lo dico anche io”

Ultime Milan, le cifre del colpo Malinovskyi

Non sono basse le cifre che portano al colpo Malinovskyi: il Milan dovrà partire da una base di circa 25-30 milioni di euro. Non ha intenzione di svenderlo il club bergamasco, considerando il contributo dato dall’ucraino fino a questo momento, con la maglia degli orobici. Una scelta ben precisa da parte del Milan che, nel pieno della sua carriera, andrebbe a prendere uno dei profili più interessanti del panorama della Serie A.

Calciomercato Milan Malinovskyi (La Presse)
Impostazioni privacy