Cioffi - Stopandgoal.com (La Presse)
Ha parlato nel post-partita di Milan-Udinese, il tecnico dei friulani, Gabriele Cioffi. Ecco le sue parole.
Parla dopo il pareggio ottenuto contro i rossoneri, il tecnico dell’Udinese, Gabriele Cioffi. Ecco cosa dice, dopo il match: “Abbiamo fatto qualcosa di eccezionale, se non sei quasi perfetto in questi campi, non riesci a uscire con i punti”.
SU DEULOFEU – “Mi hanno dato tutti le risposte che volevo, anche Jajalo e Pereyra. Deulofeu è un giocatore importante, lui è uscito in serenità, andiamo avanti”.
Sull’episodio del gol, probabilmente viziato da un tocco di mano, Cioffi risponde così sul tocco di Udogie: “L’ha colpito il pallone, questo è l’importante. Non l’ho visto, vi dico la verità, lo rivedo ora con voi. A vederla così mi sembra che l’abbia toccata Romagnoli. Se fosse vero che la tocca con la mano, abbiamo il VAR. Non ci siamo mai permessi di alzare i toni, bisogna accettare con eleganza le scelte arbitrali. Se ci fosse qualcosa a nostro favore, nessun problema. A volte succede”.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Quando è previsto il ritorno in campo di Bremer? Ecco le ultimissime notizie con l'annuncio…
Tifosi in attesa dell'annuncio ufficiale, che arriverà molto presto. Ecco cosa filtra da Trigoria, riguardo…
I tifosi dell'Inter, ma anche del Napoli, attendevano l'ufficialità in merito agli esami strumentali sull'infortunio…
Il calciomercato del Como, ancora una volta, potrebbe passare dal grande colpo in estate, a…
A sorpresa, è circolata una foto di Chiellini e Allegri assieme. Sono stati avvistati a…
Fino a qualche settimana fa si pensava che fosse Samuele Ricci il prescelto per la…