Juventus Vlahovic (LaPresse)
La Juventus di Massimiliano Allegri torna in campo: non ci sono buone notizie su Vlahovic. Il serbo ha trovato il primo gol in Champions League nella sua carriera e vuole riportare in alto i bianconeri.
Alla vigilia di Empoli-Juventus, Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa delle possibili scelte di formazione. E non ci sono ottime notizie per Dusan Vlahovic.
Vlahovic a riposo? “Domani potrebbe esserci spazio per Kean, se gioca lui uno fra Vlahovic e Morata riposerà”.
Kean? “Se giocherà dovrà fare una buona partita e mettersi a disposizione della squadra. Poi è un giocatore che comunque quando gioca ha sempre occasioni per fare gol, su questo sono molto sereno“.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
La Juventus deve fare i conti con gli infortuni: è per prevenzione che potrebbe riposare Dusan Vlahovic contro l’Empoli.
“Oggi valuterò la situazione, anche nella linea difensiva chi sta bene. Bonucci ha giocato un tempo e non era in previsione. Gli altri più o meno stanno bene. Per McKennie dispiace, stava bene ed è l’unico giocatore con caratteristiche diverse a centrocampo. Sono molto dispiaciuto per Kaio Jorge che è un ragazzo giovane che ha subito un bruttissimo infortunio e lo aspettiamo come Chiesa”.
Bernardeschi e Chiesa? “Per Federico vediamo la prossima settimana ma sta procedendo bene. Dybala potrebbe essere a disposizione per la Fiorentina. Rugani vediamo, Chiellini non sarà a disposizione per tutta la prossima settimana, Alex Sandro ha preso un colpo e domani non ci sarà”.
LEGGI ANCHE >>> Juventus, notizie su Dybala: annuncio di Arrivabene sul futuro
Stagione senza trofei? “Lo vedremo alla fine, intanto siamo lì a lottare su tutti i fronti e non è poco. Quando a marzo la squadra arriva a giocare per gli obiettivi: uno dei primi quattro posti, il primo è impossibile, poi c’è la Coppa Italia con una bella semifinale e la Champions da giocare con la gara di ritorno che non è assolutamente semplice”. Per ora si sta viaggiando bene, poi vediamo cosa portiamo a casa. Non è semplice vincere tutti gli anni, stiamo facendo partite migliori“.
Empoli? “Aspettiamo un attimo che devo fare l’allenamento e vedere chi è ancora in piedi. Però dai ne abbiamo in abbondanza, poi ci sono due tre giocatori dell’Under 23 che sono pronti a giocare. Dobbiamo sapere che domani bisogna vincere, all’andata abbiamo perso ed è una squadra difficile da battere. Bisogna fare una partita pesante e quindi bisogna ricaricare bene le batterie non tanto a livello fisico ma a livello mentale”.
LEGGI ANCHE >>> Notizie Juventus: colpo dal Milan, scelto il vice-Vlahovic
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…