Torino: addio Belotti, preso l’erede per Juric

Novità di mercato importanti per il Torino di Juric che già pensa al futuro in grande. La società granata ha un progetto ambizioso e ora c’è grande sinergia tra Cairo e il nuovo allenatore scelto.

Calciomercato Torino: addio Belotti, arriva l’erede

Duro lavoro da parte della società in sintonia con il proprio tecnico anche riguardo le scelte di mercato. Infatti, è avviata la strategia con l’addio di Belotti che apre al Torino all’acquisto di Giovanni Simeone o Joao Pedro per il reparto d’attacco. La società non ha intenzione di deludere i tifosi, anzi pensa sempre più in grande. Per questo motivo c’è la seria possibilità che il prossimo acquisto del Torino sia Joao Pedro o Simeone dopo l’addio di Belotti in estate che senza rinnovo andrà via a parametro zero da capitano. Il club è già a lavoro e ha fissato prezzo e obiettivi di mercato per la zona d’attacco, dove servono più gol che possono portare proprio i due giocatori. Ma oltre ai gol Juric chiede un determinato giocatore di manovra e capace di sacrificarsi molto per la squadra. Per questo motivo la scelta è caduta su Simeone o Joao Pedro al Torino. E’ fatta, uno di loro due sarà l’erede di Belotti.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Giovanni Simeone Torino Belotti
Giovanni Simeone Torino Belotti

Torino: Giovanni Simeone al posto di Belotti

Come svelato da Tuttosport, il Torino pensa al dopo Belotti e c’è Giovanni Simeone che può accettare il trasferimento al Torino. Infatti, al momento è l’argentino figlio del Cholo la prima scelta. Lui che è a quota 12 gol, nonostante non vada in rete da più di un mese. Servirà un’altra punta da affiancare a Sanabria e Pellegri e per il Torino acquistare Simeone è l’investimento giusto ma c’è anche Joao Pedro. L’attaccante argentino è in prestito dal Cagliari al Verona che ha un riscatto di 12 milioni da esercitare, poi ci sarà la seria possibilità che il giocatore venga già ceduto in estate ad una cifra più elevata. Juric è pronto a puntare su di lui e valorizzarlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Torino: colpo dalla Roma

Calciomercato Torino: Simeone o Joao Pedro

Giovanni Simeone per il Torino non è l’unico obiettivo c’è anche Joao Pedro nei pensieri dei granata. Infatti, per entrambi i calciatori c’è già il sì di Juric a puntare su uno di loro con l’addio di Belotti dal Torino. Per questo motivo ora il Torino pensa al mercato e a comprare Simeone o Joao Pedro per far impazzire i tifosi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Torino: preso Kumulla per Juric

calciomercato giovanni simeone
calciomercato simeone
Impostazioni privacy