Roma: Mourinho tradito, ha chiesto la cessione

La stagione che sta facendo la Roma è davvero incredibile, ancor di più cosa sta accadendo dopo il grande entusiasmo della scorsa estate. In pochi mesi è cambiato tutto e ora c’è aria di rivoluzione.

Calciomercato Roma: Mourinho tradito

I giocatori arrivati a Roma non sono felici e c’è la rottura totale con gran parte dello spogliatoio nei confronti dell’allenatore portoghese. José Mourinho che ora è stato tradito da un altro calciatore ritenuto un suo fedelissimo, perché Abraham ha chiesto la cessione alla Roma. L’attaccante inglese arrivato dal Chelsea in prestito biennale la scorsa sessione di mercato estiva non è felice della sua attuale situazione e pensa che il club giallorosso non possa garantirgli il futuro che lui spera. Infatti, la Roma può dire addio ad Abraham che ha chiesto il trasferimento perché deluso da Mourinho. L’allenatore punta molto su di lui, ma pare che ora sia proprio l’attaccante a voltare le spalle al tecnico. Come rivelato da fonti inglesi, Abraham vuole giocare nel Chelsea e ha chiesto la cessione alla Roma. Già nei prossimi mesi si può concretizzare l’addio.

Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI

Abraham Roma Chelsea
Abraham Roma Chelsea

Roma: Mourinho tradito, Abraham vuole andare al Chelsea

Rischia di rimanere anche senza Coppe Europee la prossima stagione la Roma e per questo ora c’è la scelta del giovane Tammy. Infatti, la Roma è stata avvisata da Abraham che vuole andarsene e giocare nel Chelsea. E’ questo il grande desiderio dell’attaccante inglese arrivato con un prestito biennale a Roma. Come svelato dal noto quotidiano britannico Mirror, Abraham ha già avvertito la Roma di volere una cessione al Chelsea anticipata e ora sta a lui dimostrare a Tuchel anche di poter tornare già subito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Calciomercato Roma: ceduto Veretout

Calciomercato: Abraham al Chelsea

Al momento si può essere aperta una grande occasione per l’attuale attaccante della Roma. Perché a Londra, sponda Blues, c’è una situazione complicata che riguarda il futuro di Romelu Lukaku che non convincere il Chelsea e vuole venderlo. Per questo ora la Roma può perdere Abraham che può essere acquistato dal Chelsea di nuovo. Infatti, nell’affare tra i due club c’è un opzione di riscatto e controriscatto che può essere esercitato entro 2 anni. Il giocatore sta facendo bene a Roma con 18 gol e 4 assist in 34 partite per questo ora Abraham vuole lasciare la Roma e tornare al Chelsea.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Roma: colpo dalla Germania

Abraham stopandgoal.com
Abraham stopandgoal.com
Gestione cookie