Calciomercato Inter Lukaku (La Presse)
Clamoroso annuncio, pubblicato in prima pagina: Lukaku torna all’Inter. Ha chiamato Zhang, vuole solo il ritorno in nerazzurro.
Non è andata benissimo la sua esperienza al Chelsea, era ritornato “a casa”, ma casa sua potrebbe essere l’Inter.
Questa mattina l’annuncio, dopo i diversi rumors di mercato, Lukaku potrebbe tornare all’Inter molto presto, la volontà è quella di convincere l’Inter a riprenderlo. Dopo l’addio di Big Rom, le cose in nerazzurro non sono cambiate. I nerazzurri, sostituendo il gigante belga, sono riusciti comunque a rendersi protagonisti di un campionato che sperano di portare a casa, con la vittoria dello Scudetto.
Romelu Lukaku chiama Zhang per il grande ritorno all’Inter. Il Chelsea lo libererebbe solo a cifre enormi, i nerazzurri e lo stesso Lukaku sono avvisati.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Gazzetta dello Sport a rivelare le ultime news di calciomercato, con il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter. Il gigante belga sarebbe in forte crisi e probabilmente pentito della scelta di lasciare Milano, luogo nel quale era stato incoronato “Re” dell’attacco nerazzurro, con il popolo nerazzurro che aveva dimenticato Mauro Icardi con i suoi gol.
LEGGI ANCHE >>>Â Calciomercato, Lukaku saluta giĂ il Chelsea: addio subito, ecco dove giocherĂ
Un ritorno non impossibile, anche se improbabile. La scelta di Lukaku è stata ben precisa e l’Inter non sembra intenzionata a versare una pioggia di milioni nelle casse del Chelsea, per riprendersi Lukaku. L’affare Lukaku, per l’Inter, si sbloccherebbe se il Chelsea dovesse scendere a compromessi: prestito, con diritto di riscatto, a cifre ragionevoli.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>>Â Futuro Lukaku, Tuchel fa tremare il belga: attacco frontale al bomber
Cifre non ragionevoli per il ritorno di Romelu Lukaku all’Inter, Zhang non arriverà ai 100 milioni che il Chelsea chiede. Il ritorno del belga in Serie A sarà possibile solo di fronte a pretese calate da parte dei Blues, di fronte all’altissima valutazione di mercato. Chelsea che, dal canto proprio, non sarà disposta a giocare al ribasso. Ma la situazione a Londra è spinosa: Lukaku vuole solo il ritorno all’Inter.
Ci sono delle novitĂ importanti che riguardano il futuro dell'attaccante del Lille David, che lascerĂ …
Colpo a sorpresa in estate. Secondo le ultime notizie di calciomercato, in estate Diogo Jota…
In estate sarĂ rivoluzione per l'Inter. I nerazzurri hanno l'obbligo di ringiovanire l'organico e cercano…
Il nome di Ederson è diventato centralissimo nelle idee di mercato di tutti i top…
Il calciomercato estivo può portare parecchie novitĂ in Serie A, con intrecci clamorosi tra le…
Si era visto all'Olimpico, ma non ne voleva sapere di parlare di calciomercato, che riguardava…