Fiorentina, Vincenzo Italiano (La Presse)
Italiano piace ad una big del calcio italiano, arriva l’annuncio sul suo futuro. Vincenzo Italiano, tecnico della Fiorentina, potrebbe approdare in Europa e non con la “tuta viola”, in panchina.
Vincenzo Italiano ha convinto a Firenze, la Fiorentina rischia di perderlo perché su di lui ci sono le attenzioni delle big di Serie A.
Piaceva già alle big, quando sedeva sulla panchina dello Spezia e prima del suo approdo a Firenze, tant’è che anche il Napoli pensava a lui prima dell’arrivo di Luciano Spalletti. Italiano potrebbe essere già pronto ad una big d’Italia, con le ambizioni da Champions League, ma occhio a quelle che sono le sue parole, in un’intervista pubblicata da La Repubblica.
“Sono in costante contatto con la Fiorentina, siamo una famiglia”: Italiano annuncia così il suo futuro, legato da un’opzione di rinnovo fino al 2024. La Fiorentina e Vincenzo Italiano sono pronte a legarsi, allontanando così ogni rumors circa il suo futuro in una big d’Italia.
Tutte le news sul calciomercato italiano e non solo: CLICCA QUI
Sono i colleghi de La Repubblica a pubblicare le parole di Vincenzo Italiano, svelando i dettagli sul rinnovo del tecnico con la Fiorentina.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato: Italiano ha stregato la big, è pronto a firmare
La scadenza del contratto di Vincenzo Italiano è nel 2023, ma lo stesso tecnico è legato ad un’opzione di riscatto, per un’altra stagione, fino al 2024. Entro la fine del campionato 22/23, potrebbe venir fuori la decisione, con Italiano che resterebbe per un totale di tre anni a Firenze. La voglia è quella di blindare il tecnico, da parte di Commisso. Italiano, dal canto proprio, vuole portare in alto il club viola.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Fiorentina, Italiano svela tutto in diretta: arriva la “frecciata” a Vlahovic
Sono arrivate le parole di Vincenzo Italiano, sul suo legame con la Fiorentina: “Qui è una famiglia, mi sento spesso con la società. Siamo un gruppo di lavoro molto unito e affiatato qui”.
La Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic. I bianconeri sperano di vendere l'attaccante in…
Colpo di scena in Italia con la società che ha raggiunto l'accordo in queste ore…
Il calciomercato della Juventus vedrà anche un nuovo acquisto per la porta: va via Mattia…
A dir poco clamoroso quanto successo in Serie B, per il club che ha denunciato…
Il nome caldo in Serie A è sempre quello legato a Moise Kean, considerando pure…
Il Galatasaray fa sul serio e per Calhanoglu, il Mondiale per Club sarà probabilmente l'ultimo…